Dopo aver partecipato a "IL MONDO IN UNA TERRAZZA - EXPO2015 LANDSCAPE" nella "LANDterrace" di LAND srl dove si è svolto l'evento: "PAESAGGISTI di EXPO2015 esperienze a confronto - 24 progettisti raccontano EXPO2015"... mi sarebbe venuta una "IDEA che potrebbe essere utile per Caselle". Oggi me la studio e poi vediamo se vale la pena presentarla all'Amministrazione Comunale.


Sulla pagina Facebook di LAND srl ieri sera è stata pubblicata una foto con questo commento: "IL MONDO IN UNA TERRAZZA - EXPO2015 LANDSCAPE" una prima fotografia che illustra quanto avvenuto ieri nella "LANDterrace" di LAND srl dove si è svolto l'evento: "PAESAGGISTI di EXPO2015 esperienze a confronto - 24 progettisti raccontano EXPO2015"... 
.
.
E visto che casualmente su quell'unica foto fino ad ora pubblicata io sono stato ripreso, ho condiviso quella foto sul mio diario di Facebook aggiungendo questo commento: "Non sono fotogenico... l'ho sempre detto. Se poi sono tutto preso a riprendere gli interventi per "youtube" quando mi fotografano... allora sono ancora meno fotogenico del solito".
.
.
Se ieri mattina ho pubblicato questo messaggio: "Oggi vado a Milano a trovare l'Arch. Andreas Kipar e ad assistere all'evento: "PAESAGGISTI di EXPO2015 esperienze a confronto - 24 progettisti raccontano EXPO2015". Uno degli obiettivi di questo viaggio (oltre al lavoro) è quello di apprendere e di conoscere "qualcosa di nuovo" che potrebbe essere utile al territorio di Sommacampagna"... era evidente che poi avrei dovuto andarci a Milano... e cosi ci sono andato.
.
.
Oggi pubblico solo un pò di immagini di 
"IL MONDO IN UNA TERRAZZA - EXPO2015 LANDSCAPE"  seguite da dei video che riprendono quasi tutti gli interventi (meno l'ultimo fino a che la batteria della fotocamera si è esaurita), per delle immagini migliori aspettiamo quelle che verranno pubblicate nella pagina Facebook di Land Srl.
.


.
Ovviamente anche ieri ho avuto modo di parlare con l'Arch. Andreas Kipar.  
.

.
.
.
.
.
.
.

.
L'ultimo video non è completo in quanto si è esaurita la batteria della fotocamera. 
.
Questi video rappresentano quanto avvenuto ieri... nella "LANDterrace" di LAND srl dove si è svolto l'evento: "PAESAGGISTI di EXPO2015 esperienze a confronto - 24 progettisti raccontano EXPO2015" ripreso sulla pagina Facebook di LAND srl con questo titolo: "IL MONDO IN UNA TERRAZZA - EXPO2015 LANDSCAPE"
.
In ogni caso, ascoltando i vari interventi... mi sarebbe venuta una "IDEA che potrebbe essere utile per Caselle" e pertanto oggi me la studio e poi vediamo se vale la pena presentarla all'Amministrazione Comunale.

Commenti