Se anche Facebook mi ricorda della Ryanair - "scrivendomi" un messaggio che mi ricorda cosa ho scritto su www.vivicaselle.eu un anno fa - allora anche oggi scrivo "qualcosina" sul ritorno di Ryanair... all'Aeroporto Catullo di Sommacampagna.

Ieri sera - dato che sto finendo l'OSSERVAZIONE-PROPOSTA n° 8 (dopo le 7 già pubblicate) - non ho avuto tempo di collegarmi a Facebook e questa mattina... ho avuto tempo solo adesso... ed è pertanto che solo adesso, sulla mia pagina FB, mi sono accorto che avere una sorpresa.

.
Da ieri Facebook ha attivato una nuovo servizio che avrebbe come titolo: "NON PERDERTI UN RICORDO" e pertanto da ieri (avendo oggi accettato il servizio)... "ogni giorno mi mostreranno tutte le mie notizie di quello stesso giorno ma in anni diversi".
.
.
E la prima notizia "Esattamente 1 anno fa" che Facebook mi ha ricordato è questa:
.
.
E visto che Facebook mi ha ricordato quello che scrivevo un anno fa, oggi ripubblico quell'immagine, visto che era attinente alla Ryanair (anche se per l'Aeroporto di Treviso).
.
.
Ripubblico questa immagine perchè, sempre ieri, 
"Google Alert" mi aveva inviato questa mail:
.
.
E se su questa mail clicco su "Tutti gli articoli su questa notizia", 
la schermata che mi appare è questa.
.


.
.
E se ieri Facebook mi aveva ricordato della Ryanair 
(visto quello che avevo pubblicato il 2 aprile 2014) 
oggi Facebook mi ha ricordato cosa avevo scritto il 3 Aprile 2014.
.
Senza entrare nel merito di quello che avevo scritto il 3 aprile 2014... se anche Facebook mi ricorda della Ryanair - "scrivendomi" un messaggio che mi ricorda cosa ho scritto su www.vivicaselle.eu un anno fa - allora anche oggi scrivo "qualcosina" sul ritorno di Ryanair... all'Aeroporto Catullo di Sommacampagna.

Commenti