Oggetto: ECOLOGIA - ANNULLAMENTO DELIBERAZIONE RELATIVA GIUDIZIO FAVOREVOLE RICLASSIFICAZIONE IN SOTTOCATEGORIA E DEROGHE DISCARICA PER RIFIUTI NON PERICOLOSI - 09/04/2015 - Udienza Pubblica - Discussione "nel merito".

Se nel motore di ricerca del...
la schermata che vi appare è questa:
.
.
Tribunale Amministrativo regionale del Veneto - Venezia - NRG 201301592 - Sezione  3 - Data deposito 26/11/2013 - Tipologia ORDINARIO - Oggetto: ECOLOGIA - ANNULLAMENTO DELIBERAZIONE RELATIVA GIUDIZIO FAVOREVOLE RICLASSIFICAZIONE IN SOTTOCATEGORIA E DEROGHE DISCARICA PER RIFIUTI NON PERICOLOSI 
.
Oggi... 09/04/2015 presso il TAR di Venezia ci sarà l'Udienza Pubblica in cui si discuterà "nel merito" il Ricorso presentato dal Comune di Villafranca contro la Discarica Siberie.
.
Se oggi il Comune di Villafranca dovesse vincere il Ricorso al TAR del Veneto  - come potrebbe succedere visto le ultime decisioni sia del TAR, che della Commissione VIA in merito ai "Comuni Interessati" nel Procedimento di VIA - potrebbe "crollare" uno dei "pilastri" del Documento Programmatico del Sindaco.
.
.
E pertanto se oggi dovesse vincere il Comune di Villafranca, l'unica strada che rimane è quella che il sottoscritto aveva ricordato, ancora in data 10 gennaio 2015 in questo messaggio: "Scrivere in merito alla Discarica Siberie ormai... è come sparare sulla Croce Rossa, ma visto che senza le entrate della Discarica Comunale non verranno realizzate le opere di Mitigazione Ambientale per Caselle... ricordiamo il documento che era stato inviato in Comune in data 15 Settembre 2014 e che aveva questo oggetto: "Proposta di VARIANTE SOSTANZIALE dell’Opera Pubblica realizzata con le procedure del “Project Financing” (che sarebbe il FINTO Recupero Ambientale della VERA Discarica di Rifiuti) denominata “Discarica Siberie”""
.
Forse qualcuno l'ha anche notato, ma da 6/7 mesi, sto cercando di stare calmo e di fare il buono anche in merito alla Discarica Siberie perchè voglio vedere se i NUOVI Amministratori Pubblici hanno intenzione di mantenere la parola promessa e di: "Utilizzare parte delle risorse (provenienti dalla Discarica Siberie) per interventi di mitigazione ambientale nella frazione di Caselle".   
.
.
Ricordo questo messaggio perchè considerato e visto che senza le entrate della Discarica Comunale non verranno realizzate le opere di Mitigazione Ambientale per Caselle... (e di questo sono molto preoccupato)... posso - oggi... per la discussione al TAR - ricordare il documento che era stato inviato in Comune in data 15 Settembre 2014 e che aveva questo oggetto: "Proposta di VARIANTE SOSTANZIALE dell’Opera Pubblica realizzata con le procedure del “Project Financing” (che sarebbe il FINTO Recupero Ambientale della VERA Discarica di Rifiuti) denominata “Discarica Siberie”"?
.

Commenti