Anno 1 - Numero 1 - Dicembre 1991 - ViViCaselle - Associazione Imprenditori Caselle d'Erbe.

Dopo che ieri ho avuto una piacevole sorpresa (che mi ha fatto ringiovanire di 24 anni) quando un "Cittadino di Caselle" mi ha consegnato la copia del giornalino: "Anno 1 - Numero 1 - Dicembre 1991 - ViViCaselle - Associazione Imprenditori Caselle d'Erbe"... chissa perchè mi sono posto la solita domanda... "ma sono io che sono avanti di 20 anni... o sono i politici che sono indietro di 20 anni"... una domanda a cui, oggi, non so darmi ancora una risposta (anche se un mio pensiero personale c'è l'ho).
.
.
E' documento "vecchiotto" (visto che è del 1991)... ma anche allora - tra gli imprenditori di Caselle - c'era del movimento... e cosi se qualcuno oggi si chiede da dove deriva il nome di www.vivicaselle.eu ... adesso lo sa.
.
Premesso questo, se oggi posso pubblicare quel primo numero del Giornalino... prima devo ringraziare uno degli allora Soci della A.I.C. - Associazioni Imprenditori Caselle... che l'ha trovato, come segnalibro, dentro una vecchia enciclopedia.
.
Rileggendo un documento (nel quale ho scritto molto del mio quasi 24 anni fa)... oggi pubblichiamo quanto allora era stato distribuito a tutti gli abitanti di Caselle. 
.








.

Di quanto allora pubblicato evidenzio alcuni articoli che 
... dopo 24 anni ... 
meritano ancora attenzione














Commenti