Nemmeno oggi ho tempo di scrivere e quindi pubblico un pò di foto della Discarica Siberie... anche perchè sono in attesa di vedere come vengono spesi i milioni di euro che il Comune sta incassando... dei quali - una parte significativa - dovrebbe essere impiegata per realizzare le opere di Mitigazione Ambientale per Caselle.

Ieri ho pubblicato questo messaggio... "Risposta ad interrogazione presentata dal gruppo consiliare Centro Destra in data 17/12/2014 avente ad oggetto "Odori di gas e putrefazione provenienti da Discarica Siberie percettibili a oltre un chilometro di distanza"." ... e anche oggi rimaniamo su questo tema invitandovi a seguire quanto è stato discusso nel Consiglio Comunale del 2 Marzo 2015 anche collegandovi al link del video di Youtube.
.
.
Ma dato che ieri è stata una giornata lunga (visto che mi sono svegliato alle 6,15 e sono andato a letto alle 2,45 di questa mattina e... dato che stamane mi sono svegliato alle 6,45... e non so a che ora andrò a dormire)... nemmeno oggi ho tempo di scrivere - perchè impegnato con le OSSERVAZIONI-PROPOSTE per il PIANO degli INTERVENTI. 
.
E quindi, anche per oggi, scrivo poco e mi limito a pubblicare un pò di foto della Discarica Siberie... anche perchè sono in attesa di vedere come verranno spesi i milioni di euro che il Comune sta incassando dalla Discarica Comunale... dei quali - una parte significativa di questi milioni di euro - dovrebbe essere impiegata per realizzare le opere di Mitigazione Ambientale per Caselle.
.
.
Da quello che si vede... sembra che siano aumentati i camion che conferiscono rifiuti nella Discarica Comunale e dato che la Discarica Siberie è il BANCOMAT del Comune... nelle casse comunali, quest'anno, dovrebbero entrare circa 3 milioni di euro.
.









.
Dopo aver scattato un pò di foto e già che ero li - affacciato sulla Discarica (ieri, per dove ero, non si sentiva odore) e prima che la batteria della fotocamera si scaricasse del tutto ho anche ripreso dei video di quello che ieri stavano facendo in Discarica.
.

.

.

.
Buon week End a Voi... perchè il mio sarà lungo... 
e forse già domani... pubblico la 

PRIMA "PROPOSTA- OSSERVAZIONE" per il "PIANO degli INTERVENTI".

Commenti