In attesa di quale sarà il seguito del "Masterplan Paesistico Ambientale" di Sommacampagna, esposto assieme ad altri 25 Progetti nella mostra: Omaggio al Paesaggio Italiano | 25 Manifesti per 25 Progetti, oggi una serie foto pubblicate su "Spazio FMG per l'Architettura" quale mia condivisione per il messaggio ricevuto ieri: "SOMMACAMPAGNA C'È E NOI SIAMO CON SOMMACAMPAGNA" ed un mio personale ringraziamento all'Arch. Andreas Kipar

.
.
In attesa di vedere l'evoluzione degli incontri tra i rappresentanti di LAND srl e degli Assessori del Comune di Sommacampagna (le decisioni spettano all'Amministrazione Comunale) e pertanto in attesa di quale sarà il seguito del "Masterplan Paesistico Ambientale" di Sommacampagna, esposto assieme ad altri 25 Progetti nella mostra: Omaggio al Paesaggio Italiano | 25 Manifesti per 25 Progetti, oggi una serie foto pubblicate su "Spazio FMG per l'Architettura" quale mia condivisione per il messaggio ricevuto ieri: "SOMMACAMPAGNA C'È E NOI SIAMO CON SOMMACAMPAGNA" ed un mio personale ringraziamento all'Arch. Andreas Kipar.
.
.
Arch. Andreas Kipar e l'Arch. Mauro Panigo
.
.
Dott. Giovanni Sala, l'Arch. Andreas Kipar e l'Arch. Mauro Panigo
.
.
Arch. Andreas Kipar e una buona parte dei collaboratori di LAND srl
.















.
"SOMMACAMPAGNA C'È E NOI SIAMO CON SOMMACAMPAGNA"
.
.
(ovviamente c'ero pure io)
.


.

Commenti