Posso suggerire... qualcosa in merito al: "CUSTOZA, MUSEO DIFFUSO"? Perchè se io fossi uno dei componenti del "NUCLEO PROGETTUALE DEL COMITATO CUSTOZA 2016"... un'occhiata la darei a: "SLOW COLLIO"... al: "CARSO TRIESTINO"... ai "SETTE COLORI DELLE LANGHE" e... a: "SLO&GO". (Poi... che siano progetti dell'Arch. Kipar... questo è un dettaglio".

Considerato che questa sera... non riesco a finire le Osservazioni alla VIA per la TAV (spero comunque di riuscirci per domani mattina... visto che domani sera si riunisce la Commissione Consigliare di Sommacampagna) anche oggi scrivo poco o niente su ViViCaselle.
.
Ma visto la Delibera di Giunta n° 84 del 9 Ottobre 2014 con Oggetto: "COSTITUZIONE NUCLEO PROGETTUALE DEL COMITATO CUSTOZA 2016" per oggi mi limito solo a scrivere un suggerimento per la NUOVA Amministrazione Comunale
.
Posso suggerire... qualcosa in merito al: 
"CUSTOZA, MUSEO DIFFUSO"? 
.
Perchè se io fossi uno dei componenti del "NUCLEO PROGETTUALE DEL COMITATO CUSTOZA 2016"... un'occhiata la darei a: "SLOW COLLIO"... al: "CARSO TRIESTINO"... ai "SETTE COLORI DELLE LANGHE" e... a: "SLO&GO". 
.
.
.




.

.

.

.
.
.
.




Commenti