Per aver posto una domanda su "Abitare a Sommacampagna"... questa: "Adesso che abbiamo il NOSTRO Sindaco come Presidente della Conferenza dei Sindaci dell'ULSS 22... augurando che possa svolgere un Buon lavoro PER TUTTI, posso chiedere che venga avviata una Indagine Epidemiologica sullo stato della salute dei Cittadini di Caselle in rapporto alla quantità e qualità dell'inquinamento che impatta su Caselle?"... sono stato eliminato da quel gruppo di Facebook.


Non credo di riuscire a finire - nemmeno oggi - di scrivere le Osservazioni alla V.I.A. della "Linea ferroviaria AV/AC Torino-Venezia: tratta AV/AC Milano-Verona", ma visto che sulla pagina Facebook di "Sommacampagna nel Cuore" hanno riprodotto un articolo dell'Arena mi sembrava doveroso condividerlo sul mio diario e - visto che ancora nessuno l'aveva condiviso su "Abitare a Sommacampagna" - visto che la notizia poteva essere utile PER TUTTI, l'ho condiviso anche su questo gruppo.
.
Adesso che abbiamo il NOSTRO Sindaco come Presidente della Conferenza dei Sindaci dell'ULSS 22... augurando che possa svolgere un Buon lavoro PER TUTTI, posso chiedere che venga avviata una Indagine Epidemiologica sullo stato della salute dei Cittadini di Caselle in rapporto alla quantità e qualità dell'inquinamento che impatta su Caselle?
Sarei curioso di sapere - in percentuale - quanti sono gli abitanti del Comune morti per malattie collegate ad alterazioni del sistema sanguigno, quali Leucemie, Aplasie Midollari, le malattie Mieloproliferative (Piastrine alte) e/o le malattie Piastrinopenici (Piastrine basse) ecc. ecc.
.
.
Ma appena dopo aver pubblicato questo mio pensiero l'Amministratore del Gruppo "Abitare a Sommacampagna" - probabilmente interpretando male il mio pensiero - ha scritto questa farse: "Ce la facciamo a non essere sempre ironici, aggressivi e contro l'amministrazione e la figura del sindaco? Non gradisco questa continuo uso sprezzante e polemico del "NOSTRO", "PER TUTTI", "MIO" ecc. Poi non lamentatevi se coloro che si rispecchiano nella maggioranza non scrivono più in questa pagina.".
.
.
Dopo di che... su "Abitare a Sommacampagna" si è aperto uno "strano" dibattito che si è concluso poco dopo quando l'Amministratore del Gruppo mi ha "bannato" che significa che mi ha cancellato dalla lista ed eliminato dal gruppo.
.




.
Per aver posto una domanda su "Abitare a Sommacampagna"... questa: "Adesso che abbiamo il NOSTRO Sindaco come Presidente della Conferenza dei Sindaci dell'ULSS 22... augurando che possa svolgere un Buon lavoro PER TUTTI, posso chiedere che venga avviata una Indagine Epidemiologica sullo stato della salute dei Cittadini di Caselle in rapporto alla quantità e qualità dell'inquinamento che impatta su Caselle?"... sono stato eliminato da quel gruppo di Facebook.
.
Secondo me medesimo credo che il vero motivo del mio essere stato "bannato", sia perchè ho scritto questa seconda frase: "Sarei curioso di sapere - in percentuale - quanti sono gli abitanti del Comune morti per malattie collegate ad alterazioni del sistema sanguigno, quali Leucemie, Aplasie Midollari, le malattie Mieloproliferative (Piastrine alte) e/o le malattie Piastrinopenici (Piastrine basse) ecc. ecc."
.
Perchè forse alle persone va bene parlare e scrivere dell'altezza dell'erba, delle deiezioni degli animali, delle caditoie otturate, ma quando su "Abitare a Sommacampagna", si scrive qualcosa che può arrecare disturbo... e cioè che la gente muore... questo da fastidio.
.
Comunque il testo del dibattito che c'è stato su "Abitare a Sommacampagna" io lo salvo e cosi il "MIO Sindaco" può verificare se ho scritto frasi offensive", perchè io non credo di aver offeso nessuno, perchè finchè io abito a Sommacampagna e finchè credo di dover combattere per il MIO COMUNE... se a qualcuno da fastidio che il MIO SINDACO abbia da LAVORARE PER TUTTI... dal MIO SINDACO mi aspetto azioni concrete.

Commenti