Dopo aver finito un documento di 66 pagine (che, ripeto, non ho ancora deciso se spedirlo o no aspettando di vedere... i prossimi eventi)... ieri, RELAX con la LAX... da Prà Alpesina alla Stazione di arrivo della Funivia del Monte Baldo... circa 2300 metri in salita e circa 3000 metri in discesa... con il tempo... cosi... cosi.

Giovedi 19 giugno avevo iniziato a preparare un documento... e se il messaggio di quel giorno cosi si concludeva: "Questa Bozza-Proposta è appena iniziata e mi ci vorranno 4/5 giorni per completarla, poi se la invierò o non la invierò agli indirizzi come sopra riportati dipenderà da una serie di circostanze strettamente personali, che potrebbero condizionare le conclusioni del documento... la cui predisposizione, comunque... è già iniziata"... e se il 19 Giugno credevo di impiegare solo 4/5 giorni... per completare quella proposta ho impiegato due settimane visto che ho finito venerdi 4 Luglio.
.
Dopo aver finito un documento di 66 pagine (che, ripeto, non ho ancora deciso se spedirlo o no... aspettando di vedere... i prossimi eventi)... ieri, RELAX con la LAX... da Prà Alpesina alla Stazione di arrivo della Funivia del Monte Baldo... circa 2300 metri in salita e circa 3000 metri in discesa... con il tempo... cosi... cosi..
.
.
Da Prà Alpesina per salire sul crinale del Monte Baldo sono 10 minuti di Seggiovia e da la sopra si vede un panorama stupendo su tutto il Lago di Garda, ma deve esserci cielo terso e senza foschia sul lago e visto che ieri il tempo era cosi... cosi... comunque ho deciso di andarci lo stesso sul Monte Baldo, ma di farlo a piedi.
.
.
In questo video le immagini del percorso scelto, partendo da Prà Alpesina per arrivare alla Stazione di arrivo della Funivia del Monte Baldo e ritorno.
.


.
E per oggi... basta cosi... in attesa che inizi la prossima settimana

Commenti