Volantino pronto. Ecco i principali slogan che ho scritto: "IO NON VOTO chi ha APPROVATO e chi ha COSTRUITO la DISCARICA SIBERIE!" - "Per la DISCARICA ringraziate Graziella MANZATO e Augusto PIETROPOLI" - "La DISCARICA SIBERIE è stata “APPROVATA” da Graziella MANZATO" - "La DISCARICA SIBERIE è stata “COSTRUITA” da Augusto PIETROPOLI" - "QUANDO VOTI, RICORDA CHE LA DISCARICA SIBERIE… PORTA SFIGA!" - "Io NON voto Graziella Manzato e NON Voto Augusto Pietropoli".

Quando al mattino la mia giornata inizia leggendo certi articoli di giornale... prima: "M'icaxxo d'immenso" e poi mi viene anche il mal di testa... e altro. E dato che odio il mal di testa... e altro, poi devo reagire... e cosi a questo articolo (vedi sotto) pubblicato oggi sull'Arena... oggi ho reagito di conseguenza.
.
.
Nei giorni scorsi ho provato a vendere la mia "Collezione di Urania" su Ebay, ma l'esito è stato negativo ed è... rimasta invenduta. Volevo venderla per recuperare le risorse economiche per la mia Campagna Elettorale CONTRO due Candidati a Sindaco... ma non essendo riuscito a venderle... le risorse economiche non le ho trovate. Peccato!!!
.
Oggi pertanto scrivo questo messaggio, che più che un messaggio è un APPELLO indirizzato a chi ha interesse a far si... che la Lista con candidato a Sindaco Graziella Manzato, che ha APPROVATO la Discarica Siberie e  la Lista con Candidato a Sindaco Augusto Pietropoli, che ha COSTRUITO la Discarica Siberie, abbiano da prendere... meno voti, in modo che, questa elezione comunale la possa vincere un NUOVO SINDACO, che sia NUOVO e non RICICLATO, ma sopratutto... mai coinvolto nella Discarica Siberie.
.
Volevo stampare e distribuire un volantino senza dare alcuna indicazione di voto, ma dopo accesa discussione con alcuni rappresentanti della Lista Manzato (che hanno utilizzato le persone morte per pubblicizzare il Nuovo che avanza, che sarebbe la Manzato) e altre discussioni direttamente con l'Augusto ex Assessore alle Discariche... (che è talmente ecocentrico, primo da rinnegare la sua fede leghista e secondo, da non capire che più voti prende lui... più aiuta la lista Manzato a vincere) ho deciso di modificare il precedente volantino, che avevo pubblicato giorni fa e cosi quello che volevo distribuire è questo, come di seguito riprodotto. 
.


.
.
Qualsiasi sarà il Sindaco che verrà eletto, ho la vaga impressione che la mia battaglia contro la Discarica Siberie avrà da continuare, ma combattere con un NUOVO Sindaco è un conto... ma combattere contro il VECCHIO che si maschera da NUOVO e cioè... contro CHI ha APPROVATO (la Manzato) e/e contro CHI ha COSTRUITO (Pietropoli) la Discarica Siberie... sarebbe uno sfinimento e una durissima e infinita battaglia... che non ho voglia di provare.
.
Premesso questo, per dovere di cronaca e per verità... un suggerimento al NUOVO SINDACO - qualora fosse Fabiano Gozzo (come spero) - devo scriverlo: "in Giunta niente Deleghe a ex Assessori che hanno avuto a che fare con la Discarica Siberie" ed è evidente, che mi riferisco all'ex Assessore al Bilancio che in questi ultimi 4 anni non è riuscito a incassare 14 milioni di Euro, che erano previsti nel Piano Finanziario approvato con DGRV 996 del 21 Aprile 2009, milioni di euro, che avrebbero dovuto entrare per il "Canone di Concessione" della Discarica Siberie.
.
Perchè se è vero che i maggiori Responsabili della Discarica Siberie, sono i due Candidati a Sindaco Graziella Manzato (che ha approvato la Discarica Siberie) e Augusto Pietropoli (che ha costruito la Discarica Siberie), altrettante responsabilità, per dovere di cronaca, le ha anche l'ex Assessore al Bilancio: Giuseppe Residori, che anche in qualità di facente le funzioni di Sindaco, avrebbe dovuto, almeno, far rispettare il Piano Finanziario del Project Financing. 
.
Se chiedere di non votare un Candidato a Sindaco perchè coinvolto nella Discarica Siberie è una dura impresa... chiedere ad un Candidato a Sindaco (non coinvolto nella Discarica Siberie) di non delegare Assessorati ad ex Assessori coinvolti nella Discarica Siberie è più semplice... sopratutto ricordando, sempre, che: "LA DISCARICA SIBERIE PORTA SFIGA".
.
Io i soldi da stampare i volantini non li ho trovati... se tu che leggi www.vivicaselle.eu vuoi aiutarmi a combattere a continuare la mia battaglia contro la Discarica Siberie, scarica: www.vivicaselle.eu/volantino-elezioni-2014.pdf e invialo ai tuoi amici e ai tuoi contatti che hai sul web... poi se vuoi aiutarmi ancora di più, ti chiedo di stampare un po di copie del volantino e di distribuirle tra parenti e amici... e quindi... grazie anticipatamente.

.
.
Al fine di evitare errori nella votazione... "qualcuno avrebbe potuto scrivere il mio nome come preferenza", ho deciso di completare il mio voto scrivendo anche due preferenze.
.
E dato che come preferenza si possono scrivere due nomi, ma uno deve essere un UOMO e una DONNA... e dato che nella Lista di Fabiano GOZZO Sindaco, da Caselle ci sono solo UOMINI, come seconda preferenza, d'obbligo, al FEMMINILE, ho indicato una DONNA di Sommacampagna.
.
E per le Elezioni Comunali votate con una croce sul simbolo della lista Fabiano Gozzo Sindaco scrivete due preferenza, una maschile: ENZO CONFENTE e una femminile: CARLA VERTUANI.
.


.
Per le Elezioni Europee, io voto e voterò Andrea Zanoni, che mi ha dato una mano e un aiuto CONTRO la Discarica Siberie e per la mancanza di VIA dell'Aeroporto e la mancanza di VAS dell'Interporto Quadrante Europa.
.


.

.


Commenti