Se il FINTO Recupero Ambientale dell'ex Cava Siberie... sarebbe un'OPERA PUBBLICA... realizzata in PROJECT FINANCING... secondo quanto stabilito nella CONVENZIONE... per costruire una VERA Discarica di Rifiuti... perchè ogni volta che devo chiedere un documento mi serve un mese... quando essendo una Discarica Comunale... dovrebbe essere tutto trasparente? QUALCOSA DA NASCONDERE?

Venerdi 31 gennaio, dalla Provincia di Verona ho ricevuto una PEC con la quale mi veniva comunicato che mi concedevano l'accesso agli atti relativi a quello che avevano (e/o quello che potevano darmi)... atti e documenti che erano relativi alla Discarica Siberie e la lettera che ho ricevuto è questa:
.



.
Appena ricevuta la PEC ho subito risposto alla Provincia con un'altra PEC
.

Vista la nota oggi ricevuta...
Visto l'elenco dei documenti come indicati nella nota...
Visto che è mio interesse di avere copia di tutti i suddetti documenti...
Con la presente si presenta formale richiesta di accesso agli atti
con richiesta di avere i suddetti documenti come elencati su file.pdf
trasferiti su un CD_ROM che poi il sottoscritto verrà a ritirare
previo pagamento di tutti i diritti per l'accesso agli atti
Distinti saluti
Beniamino Sandrini

.
.
Se il FINTO Recupero Ambientale dell'ex Cava Siberie... sarebbe un'OPERA PUBBLICA... realizzata in PROJECT FINANCING... secondo quanto stabilito nella CONVENZIONE... per costruire una VERA Discarica di Rifiuti... perchè ogni volta che devo chiedere un documento mi serve un mese... quando essendo una Discarica Comunale... dovrebbe essere tutto trasparente? 
.
QUALCOSA DA NASCONDERE?

Commenti