Oggi, visto che sarebbe Natale, volevo solo scrivere una "LETTERINA" a Babbo Natale... ma non avendo voglia di scrivere... avevo optato per una CARTOLINA, che poi ho pubblicato sul mio Diario di Facebook. Ma ogni cosa che scrivo, ovviamente suscita critiche e condivisioni e coi oltre alla "CARTOLINA" per Babbo Natale, pubblico anche i commenti, finnora ricevuti.

Se pubblico qualcosa sul mio Blog: http://vivi-caselle.blogspot.it/ al quale si può accedere anche da: www.vivicaselle.eu in media... 100/120 persone ogni giorno ci danno un'occhiata e se nei giorni lavorativi ci sono delle punte di accesso che arrivano anche a 200 persone al giorno (in alcuni giorni hanno anche superato le 300 unità), questa media degli accessi, si abbassa sotto il centinaio nelle giornate festive.
.
.
Se poi quanto pubblicato sul mio blog lo pubblico anche sul mio Diario di Facebook, visto che avrei 682 "amici", anche tutti questi vedono quello che ho pubblicato e se poi, qualcuno di questi amici, condivide e/o commenta quanto ho pubblicato su Facebook, anche gli amici di questi, vedono quello che ho pubblicato... e quindi io non ho la più pallida idea di quante persone, ogni giorno, leggono quello che io scrivo e/o perlomeno ne leggono i titoli.
.
Dato che oggi sarebbe Natale, oggi non avevo molta voglia di scrivere... ma il tempo per una "LETTERINA" da inviare a Babbo Natale, ieri sera l'ho trovato e invece di aspettare questa mattina per pubblicarlo sul mio Blog, ho anticipato la pubblicazione su Facebook e pertanto ci sono stati anche dei "Mi piace" e hanno anche scritto dei "Commenti". 
.

.
Quanto scritto su Facebook - in conseguenza della mia "Letterina a Babbo Natale" - come qui sopra pubblicato lo ricopio qui sotto in modo che sia meglio leggibile e meglio comprensibile.
.
Sarebbe Natale...
per qualche ora posso essere meno incaxxato!!!
Comunque e... a prescindere (a chi mi vuole bene) un Buon Natale!!!
.

Oddio... ad assere preciso preciso... non credo a Babbo Natale, come non credo alle promesse dei politici... quindi non mi aspetto nulla di buono

credo che chi fa politica lo fa x il proprio interesse, o è corroto o è corutibile

Dai Ben che sarà l'anno buono :) tanti cari auguri!

Auguroni Ben!!! E continua così.

Facile parlare vero? Mettici la faccia e datti da fare... soprattutto rispetta il lavoro altrui (vice sindaco compreso). Dopo che avrai esposto la tua faccia davanti a tutti, e sarai riuscito a ottenere il rispetto delle persone (come hanno fatto le persone che hai citato), allora avrai ragione.. ponderiamo.. auguri

Auguri Beniamino!

Carissimo Edoardo...
Premesso che scrivo sempre ponderando prima quello che scrivo...
se hai notato non ho citato volutamente gli altri Assessori... perchè credo che - con le poche risorse che avevano a disposizione - abbiano anche lavorato bene.
Se nella letterina a babbo natale ho citato l'Assessore al Bilancio (Vice Sindaco) e l'Assessore all'Ecologia... è solo per la questione Discarica Siberie.
Forse a casa non ti hanno spiegato bene che la Discarica Siberie è un'Opera Pubblica realizzata al fine unico di far entrare nelle Casse Comunali circa 24 milioni di euro in sei anni...
Se quella Discarica l'avessero progettata bene e realizzata meglio... (quando invece l'hanno progettata male e realizzata peggio) dal 2010 sarebbero entrate nelle casse comunali circa 4 milioni all'anno.
Ora prova ad immaginare cosa è mancato ai nostri concittadini in questi ultimi 4 anni...
Sono mancati interventi sulle opere pubbliche... tra cui parchi, impianti sportivi, scuole ecc ecc
Sono mancati interventi nel sociale, per i giovani, per gli studenti, per le giovani coppie, per gli anziani... ecc ecc.
Sono mancati interventi per la promozione della cultura, della scolarizzazione... per la volorizzazione del territorio.
Tutto questo e molto altro solo perchè l'Assessore alle Discariche (chiamarlo dell'Ecologia e Ambiente mi sembra eccessivo) non hanno fatto funzionare bene la Discarica e sopratutto l'Assessore al Bilancio (ViceSindaco) non solo non è riuscito a far entrare nelle casse comunali i 4 milioni all'anno... ma nemmeno è riuscito a far applicare le penali previste negli accordi tra il proprietario della Discarica (il Comune) e il Gestore della Discarica (la ditta).
Tu forse no... mia io so cosa si sarebbe potuto fare per il nostro territorio e per la nostra popolazione... se quella maledetta discarica fosse stata costruita bene e gestita al meglio.
Chiedi - a chi conosci - perchè in Giunta non ha votato la triplicazione del Valori dell'Eluato...
Perchè invece di votare contro questa delibera l'Assessore ai Servizi Sociali ha preferito uscire dall'aula di Giunta?
Se quell'Assessore avesse votato contro forse qualcosa sarebbe cambiato... ma forse ha preferito uscire... lavandosene le mani.
Io sostenevo che questa triplicazione era illegittima... guarda caso il TAR del Veneto sembra voglia darmi ragione.
Edoardo... io la faccia non c'è la metto mai... perchè non ho una carica pubblica, ma la firma come cittadino di Caselle... sotto gli esposti e sotto le segnalazioni all'Autorità Giudiziaria e agli Enti che dovrebbero controllare... c'è la metto sempre.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 14,02

Auguroni Ben !! andiamo OLTRE !!

Conosco queste cose beniamino, ne sono consapevole e sono in buona parte d'accordo. Quello che intendo è che sono capaci tutti a criticare dall'esterno. Quando è ora di darsi da fare e di (appunto) metterci la faccia, allora le cose cambiano.. quando (e se) sarai assessore, avrai il potere di prendere tu queste decisioni. Se prenderai delle decisioni che tutelano il territorio, avranno senso e fondamento queste tue accuse e avrai addirittura il mio appoggio! Io rispetto il lavoro fatto da altri se non sono in grado di farlo io in modo migliore, sennò sono parole al vento.. Buon Natale, a presto
2 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Edoardo... io ho "già dato" e anche se solo come Consigliere Comunale (per due mandati, meno un anno... perchè mi sono dimesso prima),ripeto... io avrei "già dato".
E se Caselle oggi ha "alcune cose", tra cui, il Giardino del Fante, il Parco Pubblico del Centro Sociale, gli Impianti Sportivi (cosi come sono adesso) e il Parco Baleno, questo è dipeso da mie battaglie (e con l'unico supporto del compianto e forse dimenticato...i Zerpelloni Ivano) e credimi sono state guerre dure ed estenuanti con gli allora Amministratori Comunali.
Io non ho nessuna intenzione - avendo già fatto due campagna elettorali - di farne una terza...
Ci sono tante altre persone più esperte e più competenti di me - ma sopratutto... più giovani di me - a fare l'Assessore del Comune.
Poi visto che il prossimo Sindaco può nominare due Assessori esterni... per sei mesi potrei anche accettare di farlo l'Assessore... perchè basterebbero sei mesi per chiudere (e far pagare i danni) la Discarica Siberie e far si che le Infrastrutture che inquinano: Autostrade, Interporto e Aeroporto abbiano da rispettare il principio dell'Unione Europea "CHI INQUINA PAGA".
Trascorsi questi sei mesi... me ne tornerei a fare quello che sto facendo adesso... informare di quello che succede, ripeto, relativamente alle Problematiche Ambientali... visto che la Giunta Comunale non l'ha fatto.

Non serve Babbo Natale ...servono uomini capaci e di buona volontà che accettino di mettersi a disposizione del bene pubblico e sappiamo confrontarsi con una cittadinanza altrettanto seria e responsabile . Hai una grande occasione nel 2014 ...candidati !!!
circa un'ora fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Gianni.... HO GIA' DATOOOOO!!!!!

Troppo comodo .
circa un'ora fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Dai... comunque il NUOVO SINDACO avrà due Assessori esterni da nominare...
Se vogliono farmi lavorare... sanno tutti dove abito!!!!

Troppo. Comodo

Gianni... io ormai sono vecchiotto.
Ci sono molti under 40enni (maschi e femmine) che possono fare gli assessori!!!
Poi se serve dare una mano... i sa and'o stao!!! No me son mai tirà indrio mi!!!

Gianni Dalla Bernardina Se tu sei vecchio figurati io . Ciao e tanti auguri per un sereno Natale a te e alla santa donna che ti sopporta . Gianni

Beniamino Sandrini Grazie per gli auguri... la santa donna ricambia!!!

Fine modulo
.
Quest'anno - che ero stato più buono dell'Anno scorso - avevo scritto questo come qui sopra riprodotto e pertanto non posso che concludere il post di oggi, per il Natale 2013, ricordando quanto avevo pubblicato per il Natale 2012...
.
martedì 25 dicembre 2012
Oggi non
sono buono e
... per chi inquina...
che sia un Brutto Natale...
e che l'Anno 2013 sia... peggiore
.

.

Visto poi come è andata a finire la questione Discarica Siberie... 
mi sa che l'Anno 2013 non è andato molto bene per loro
e ho la vaga impressione che anche l'Anno 2014
andrà peggio... molto ma molto peggio!!!
.
 BUON NATALE E BUON ANNO 2014

Commenti