Oggi non sapevo che scrivere... cosi ho dato un'occhiata al "NUOVO" Parcheggio di Via Roma a Caselle... e ora mi sorge spontanea una domanda: "Se fanno i Parcheggi come le Discariche... siamo messi bene!!!" - Va comunque detto... che l'EX Assessore alle Discariche, almeno "qualcosa" ha divulgato... altrimenti se non c'era Lui... dal Palazzo di Vetro (con i vetri fumè e a specchio) che sarebbe il Municipio... non avremmo saputo nulla!!!!


Come ormai noto, con l'ormai EX Assessore alle Discariche - che avrebbe dovuto occuparsi di Ecologia e Ambiente (ad esempio... che l'Aeroporto Catullo è senza la V.I.A. e/o che il procedimento della Discarica Siberie ha dei problemi e che quindi le autorizzazioni potrebbero essere annullate) più volte ho avuto discussioni su Facebook, dove l'ormai EX Assessore pubblicava una serie di immagini tra cui le seguenti:
.

 




.
Il più delle volte alle informazioni - come pubblicate dall'ormai EX Assessore - non ho commentato e tra quelle che NON HO commentato c'è l'immagine relativa al NUOVO Parcheggio di Via Roma, angolo Via Acqui a Caselle, come sotto riprodotta:

.
.
Ma visto che hanno tolto quasi del tutto la recinzione... oggi sono andato a fare un giretto, perchè c'è qualcosa che non mi torna, sul come hanno progettato e sul come hanno realizzato questo parcheggio.
.


.
Mi sa che questo pezzo di marmo (vedi sopra) dovrà essere sistemato... come pure anche l'asfalto del parcheggio (vedi sotto), non mi sembra poi eseguito bene... anzi... 
.

.
Poi che vi siano dei posti auto "corti", perchè in testa al posto auto (vedi sopra) c'è un albero e che quindi qui può parcheggia solo un'auto "corta", o che l'albero sia rimasto in mezzo al posto auto (vedi sotto), anche su questo avrei qualcosa da dire.
.

.
Perchè lungo la recinzione (vedi sopra) non è stato lasciato il posto per un'aiuola, in modo da poter creare una siepe e poi, quanto avrà da durare questo armadio dell'illuminazione pubblica (vedi sotto) se vi parcheggiano delle auto normali o poi anche questo parcheggio verrà utilizzato per le auto corte?
.

.
Creare le aree per il parcheggio delle moto, con il fondo di asfalto, non è cosa buona e giusta, perchè è noto che d'estate con il caldo... l'asfalto si modifica e le "pedivelle" che tengono su le moto tendono a sprofondare nell'asfalto molle.


.
Con tutto lo spazio che c'era... non si potevano creare i posti auto spostati di 50 cm oltre gli alberi esistenti? O dove ci sono gli alberi sono stati creati, ad hoc, i posti auto per le auto corte.
.
 .
Oggi non sapevo che scrivere... cosi ho dato un'occhiata al "NUOVO" Parcheggio di Via Roma a Caselle... e ora mi sorge spontanea una domanda: "Se fanno i Parcheggi come le Discariche... siamo messi bene!!!".
.
Va comunque detto... che l'EX Assessore alle Discariche, almeno "qualcosa" ha divulgato... altrimenti se non c'era Lui... dal Palazzo di Vetro (con i vetri fumè e a specchio) che sarebbe il Municipio... non avremmo saputo nulla!!!!

Commenti