Perchè l'Assessore alle Discariche non rende pubblici tutti i documenti del FINTO Recupero Ambientale della VERA Discarica Siberie (che è impermeabile come uno SCOLAPASTA)? Cos'è che i "cittadini"... non devono sapere di questa OPERA PUBBLICA COMUNALE?

Ieri dalla Provincia di Verona - Settore Ambiente - Servizio Gestione Rifiuti - Unità Operativa Discariche e Bonifiche, mi è arrivata la comunicazione (vedi sotto) che i documenti a cui posso accedere... sono pronti e che quindi posso andare a prendere il CD_ROM... pagando 10 euro. (Poi chiedo il rimborso al Comune?)
.

.
Perchè insisto nel voler vedere i documenti della Discarica Siberie? Semplice!!! Li chiedo solo perchè questa è un'OPERA PUBBLICA realizzata in PROJECT FINANCING... e che sia cosi... se qualcuno ha ancora dei dubbi... basta che si colleghi al sito web della Regione Veneto e dopo aver scritto "SIBERIE" come parola di ricerca, alla pagina 156 del documento: "La Finanza di Progetto nel Veneto 2001-2005" trova questa tabella:
.
.
Se Lunedi vado in Provincia a prendere il CD-ROM, poi darei un'occhiata al quanto mi hanno concesso, poi aspetterei le risposte del Segretario Comunale di Sommacampagna e poi preparerei delle altre segnalazioni... a meno che prima non ci siano altri "collassamenti" delle pareti della Discarica Siberie...
.
Perchè l'Assessore alle Discariche non rende pubblici tutti i documenti del FINTO Recupero Ambientale della VERA Discarica Siberie (che è impermeabile come uno SCOLAPASTA)?
.
Cos'è che i "cittadini"... non devono sapere di questa OPERA PUBBLICA COMUNALE?

Commenti