Una pausa di sano relax (anche se solo per 4 giorni) al mare, con deviazione al ritorno passando per Gubbio!!! Passeggiate e giretti in bici antistress!!!! Vero???? - IO...ORA SONO PRONTO...E VOI ("ex" e "quasiex") SIETE PRONTI???

Era un paio d'anni che non andavo a trovare degli amici di vecchia data e cosi venerdì sono partito per un lungo week end per Roseto degli Abruzzi e stasera sono tornato, dopo essere passato da Gubbio a trovare altri amici (ex concittadini di Caselle, che da 30 anni, ora, abitano la).
.

.

.

.

.
Arrivare al Roses Hotel di Roseto degli Abruzzi... dopo che la stagione estiva era già terminata da un pò di giorni e scoprire poi di occupare solo una delle 7 stanze delle 80 in totale che ci sono in quell'albergo... e poter cosi vivere tre giorni di quiete in un silenzio assoluto... è stata una piacevole sorpresa.
.








.

.


.

.

.

.

.

.







.

.



.

.
A Roseto degli Abruzzi... oltre il mare c'è anche la collina e una passeggiata (in salita) verso Montepagano, passando per la "Fonte dell'Accolle", anche questo serve a combattere lo stress.
.









.
Finiti i tre giorni al mare... siamo ripartiti e siamo passati da Gubbio a trovare altri amici.
.
.

.


.
Ogni volta che andiamo a Gubbio, non manca una breve visita anche ad uno dei negozi che vendono il "Bucchero" (Il bucchero è un tipo di ceramica nera, spesso fine e leggerissima, prodotta dagli etruschi per realizzare vasi. La integrale monocromia nera è la caratteristica più evidente di questa tipologia di ceramica e la colorazione veniva ottenuta mediante una cottura particolare)
.


.
Comunque se andate a fare un giretto a Gubbio... e questa cittadina lo merita... anche una visita al negozio: "La Fornace del Bucchero" la dovete fare.
.

.
Dopo una pausa di sano relax (anche se solo per 4 giorni) al mare, con deviazione al ritorno passando per Gubbio... con delle lunghissime passeggiate e giretti in bici è un bel modo di diminuire lo stress!!!! Vero????
.
IO...ORA SONO PRONTO...E VOI ("ex" e "quasiex") SIETE PRONTI ??? 

Commenti