Domani e dopo domani: "Festa Democratica del PD dell'Ovest Veronese - Fai la tua domanda a Bersani: "Come si trova a stare seduto in mezzo a degli indagati per la Discarica Siberie?".

Domani e dopo domani, presso Villa Venier a Sommacampagna, ci sarà questo evento: "Festa Democratica 2013 – Sabato 15 e Domenica 16 Giugno" che sarebbe la 3° edizione della Festa Democratica dei Circoli dell’Ovest Veronese.
.
.
Per questa occasione è stato anche aperto un gruppo su Facebook che ha questo nome: "FAI LA TUA DOMANDA A PIERLUIGI BERSANI" e questo obiettivo: "Pier luigi Bersani sarà ospite alla Festa Democratica dell'Ovest Veronese Sabato 15 Giugno 2013 alle ore 21. In questo spazio vorremmo raccogliere le domande che vorresti porgli"... 
.
.
Io una domanda... a Bersani, l'avrei una da fare... ed è relativa alla Discarica Siberie.
.
Ma prima va ricordato che la Discarica Siberie è stata approvata dal Consiglio Comunale con la Delibera n° 44 del 10.9.2007 avente ad oggetto:  "PROGETTO DELL’A.T.I. CON CAPOGRUPPO GEONOVA S.P.A. DI TREVISO PER LA COSTRUZIONE, GESTIONE OPERATIVA E POST-OPERATIVA DI UNA DISCARICA PER RIFIUTI SPECIALI NON PERICOLOSI NON PUTRESCIBILI, NELL’EX CAVA “SIBERIE” DI PROPRIETA’ COMUNALE.Parere ai sensi della L.R. 10/99, art. 17 comma 1 e della L.R. 3/2000, art. 32 comma 3" e quindi va evidenziato chi ha approvato questa Delibera Consigliare con 14 voti favorevoli e 7 voti contrari, come evidenziato nel sottostante schema:
.
.
Se domani sera in occasione della: "Festa Democratica del PD dell'Ovest Veronese", mi fosse data la possibilità di fare una mia domanda a Bersani, quello che gli chiederei è questo: 
.
"Come si trova a stare seduto in mezzo a degli "indagati" per la Discarica Siberie?". 
.
Secondo me a Bersani nessuno ha detto che 15 Consiglieri Comunali (tra ex e nuovi) e quasi tutti del P.D. ... sono indagati nel procedimento penale in merito al quale ho anche scritto ieri in questo messaggio: "SMS dal Mio avvocato: "Il Procedimento (10/01386 RGNR) di cui mi ha chiesto notizia è ancora pendente. L'ho verificato ieri mattina". E quindi dopo aver avuto questa notizia... prepariamo una "memoria" per il GIP relativamente al procedimento 11/4783".

Commenti