Se GLIEX e INUOVI hanno già cominciato la Campagna Elettorale per il NUOVO Sindaco di Sommacampagna... ditemelo!!!! Nel dubbio intanto ho cominciato a distribuire un centinaio di volantini negli esercizi pubblici di Caselle.

Non ho ancora trovato l'ispirazione... creativa a cominciare l'Esposto-Denuncia contro la Discarica Siberie (anche perchè fino ad oggi non avevo tempo), ma visto le ultime news sul sito dei Sommapop.orgini... (come pubblicato qui ieri) ho utilizzato la mia vena creativa per preparare e stampare un centinaio di volantini da distribuire negli esercizi pubblici di Caselle.
.
Se GLIEX e INUOVI hanno già cominciato la Campagna Elettorale per il NUOVO Sindaco di Sommacampagna... ditemelo!!!! 
.
Nel dubbio intanto ho cominciato a distribuire un centinaio di volantini negli esercizi pubblici di Caselle... e questo sotto riprodotto è quello che ieri ho distribuito.
.



.
Già che dovevo fare un giretto in bici... dentro il volantino come sopra elaborato ho anche inserito un altro mezzo volantino (vedi sotto)... cosi con un unico giretto in bici, di volantini ne distribuivo due. Due piccioni con una fava. Due volantini con lo stesso giretto!
.

.Sono stanco... sono maledettamente stanco di perdere tempo per Caselle !!! 
Tanto a nessuno non gliene frega niente di niente di cosa qui succede!
Ora devo rilassarmi un pò e poi cominciare con la Discarica!!! 
.
DIMENTICAVO
.
In merito alle "barriere a verde" della 3^ Corsia dell'A22
alla mia richiesta di annullamento della Delibera del Consiglio Comunale
con la quale erano state accettare le "barrierine" da 30 metri e non quella da 100
avevo ricevuto questa risposta dall'Ufficio Urbanistica:
.

Commenti