Se ieri è stata firmata la Concessione 40ennale per l'Aeroporto di Montichiari (che - da anni - ha la V.I.A. e la V.A.S.)... ora l'Aeroporto di Brescia può decollare. Premesso questo, va ricordato che l'Aeroporto di Verona è senza V.I.A. e senza V.A.S. ... e quindi ora si può chiudere il Catullo... per violazione delle Direttive Comunitarie per la tutela del Territorio e la Salvaguardia della Salute Pubblica.


Oggi ho dell'altro da fare e quindi vi lascio ad alcuni articoli pubblicati oggi sull'Arena e sul Corriere di Verona, che sono relativi al fatto che sarebbe stata rilasciata la Concessione 40ennale dell'Aeroporto di Montichiari.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
Se ieri è stata firmata la Concessione "40ennale" per l'Aeroporto di Montichiari, un Aeroporto che - da anni - ha già ottenuto la V.I.A. (Valutazione Impatto Ambientale) e ha ottenuto la V.A.S.(Valutazione Ambientale Strategica)... ora l'Aeroporto di Brescia può decollare. 
.
Premesso questo, va invece ricordato che l'Aeroporto di Verona è senza V.I.A. e senza V.A.S. e quindi ora si può chiudere il Catullo... per violazione delle Direttive Comunitarie per la Tutela del Territorio e la Salvaguardia della Salute Pubblica.
.
P.S.: Se poi andate sul sito web di Assaeroporti, potete trovare le statistiche relative anche all'Aeroporto di Verona, relative al mese di Gennaio 2013: Movimenti "MENO 10,5 %" - Passeggeri "MENO 23,3 %" ma di questo, sui giornali non hanno pubblicato nulla... che strana dimenticanza.

Commenti