Egr. Sig. Sindaco Faccioli a seguito del nostro colloquio dopo l'assemblea di Valeggio sulla Discarica Cà Balestra, per Sua opportuna conoscenza e per eventuali Suoi interventi Le invio la seguente documentazione: ...

Ieri ho spedito una P.E.C. - Posta Elettronica Certificata al Sindaco di Villafranca il cui testo è il seguente:
.
Egr. Sig. Sindaco Faccioli
a seguito del nostro colloquio dopo l'assemblea di Valeggio sulla Discarica Cà Balestra, per Sua opportuna conoscenza e per eventuali Suoi interventi Le invio la seguente documentazione:
1° Proposta di opposizione all'archiviazione del Procedimento Penale aperto.
2° Nuovo Esposto alla Procura per ulteriori fatti accaduti in discarica.
3° Comunicazione ricevuta dalla Commissione Europea.
4° Mia risposta alla Commissione Europea.
5° Ultima integrazione per la Commissione Europea e per la Procura di Verona
Considerato che se la Discarica Siberie avesse dei problemi - come sicuramente avrà visto come la stanno realizzando e visto che la Discarica è "a monte" del Comune di Villafranca - è evidente che eventuali problemi d'inquinamento della falda avranno da impattare su Dossobuono.
In attesa di un Suo urgente e preciso intervento, Le porgo Distinti saluti.
Beniamino Sandrini
www.vivicaselle.eu 
.


.
Ora aspettiamo e vediamo che cosa riuscirà a fare il Sindaco Villafranca, visto che questo Comune è "a valle della Discarica Siberie... e visto che INUOVI non fanno nulla, come non fanno nulla GLIEX.
.
Dimenticavo... stasera alle ore 18,30 c'è Consiglio Comunale a Sommacampagna e tra gli argomenti in discussione c'è la risposta all'Interpellanza dei Sommapop.orgini: "Grave ritardo nell'approvazione delle procedure antirumore dell'Aeroporto Valerio Catullo".
.
Poi, si discuterà dell'argomento che vi ho segnalato in questo messaggio: "Quando Giovedì sera verrà ripresentata - di nuovo - la Delibera ritirata nell'ultimo Consiglio Comunale (relativa a quello che bisognerebbe chiedere all'Autostrada A22 come opere di mitigazione ambientale per la 3^ corsia) ecco la posizione con la quale i Consiglieri Comunali approveranno la suddetta delibera (a 90°... e oltre)... [Se puoi chiedere 100 e ti accontenti di 30... o sei un pirla o sei un'incapace? O sei un pirla ed incapace assieme?]"

.
Ci sarà da ridere!!!

Commenti