Visto che i "Sommapop.orgini"... NON vedono... NON sentono... e NON parlano... Per questo Comune... serve una scossa e quindi: SVEGLIATEVI!!!! Se vuoi migliorare Sommacampagna... DATTI DA FARE!!!! Costruisci con i "Grillini" di Sommacampagna, il Tuo futuro a cinque stelle: "Acqua... Ambiente... Sviluppo... Trasporti... Connettività".

Questa mattina apro Facebook ( se qualcuno vuole aggiungermi ai suoi amici cliccate qui ) e ti trovo questo volantino (vedi sotto) dei "Grillini" di Sommacampagna.
.
A parte i colori accativanti... quella sveglia e quella parola... SVEGLIAMOCI!!! va evidenziata e va scritta su www.vivicaselle.eu ... anche perchè qualcosa si muove e su Facebook hanno scritto questo:
.

PORTA A PORTA! Il volantinaggio continua in tutta Sommacampagna...... molti sono i volontari attivisti del movimento! Soddisfazioni di molte persone sostenitrici! Grazie per il lavoro.
.
.
Ho evidenziato questo volantino dei "Grillini Sommacampagnesi" perchè a quanto pare... ai "Sommapop.orgini" (che ci sia questo nuovo soggetto politico)... da un pò fastidio... e se il tuo nemico è il mio nemico... allora noi siamo amici.
.
Su Facebook i "Nostri Grillini" scrivono anche questo: "Riscrivo questo benedetto post per l'ennesima volta......I PDELLIANI E I SOMMACAMPAGNESI POPOLARI tra cui il Principe del pisello (per aver distrutto il territorio, e chiesto favoritismi sulla spesa migross) sabotano anche questo facebook, oltre che i banchi informativi del movimento, bloccando il loro profilo, dopo aver attaccato senza cognizione di causa! Il loro problema è PERDERE I RIMBORSI ELETTORALI E LA CAREGA (COME SI DICE A VERONA).....AVETE PAURA.....CI VEDIAMO ALLE ELEZIONI...O se volete vi aspetto per un dibattito one to one."
.
E visto che anche i "Grillini de casa nostra" scrivo dei "pdelliani"... e visto che sull'Arena hanno pubblicato i dati delle primarie del PD, visto i risultati (come pubblicati sull'Arena) un dubbio mi sorse... e dubbioso divenni... ma i dati qui sotto scritti sono veri? A Sommacampagna (che ha meno abitanti di Sona), avrebbero votato 1.951 persone e a Sona solo 459??? Questa differenza mi sembrava strana e cosi sono andato sul sito web del PD Veronese e ho scoperto che a Sommacampagna avrebbero votato solo 549 persone (e non 1.951)... 100 in più di Sona dove hanno votato in 459.
.
Come è noto, di quello che succede a Sommacampagna... i "Sommapop.orgini", NON vedono... NON sentono... e NON parlano e visto che tra i 5 punti del volantino dei "Grillini Sommacampagnesi" c'è scritto ACQUA... ve lo immaginate che succede se la Discarica Siberie avesse da perdere... ed avesse da inquinare la falda acquifera... visto che l'hanno progettata male (GLIEX) e realizzata peggio (INUOVI)?.
.
Poi sull'Arena ho trovato questo articolo, come sopra riprodotto e che ricorda a tutti: "Grillini" e non, che l'80% del sedime Aeroportuale è sul territorio del Comune di Sommacampagna... e pertanto evidenziando il secondo punto dei "Grillini"... che sarebbe l'AMBIENTE... ricordiamolo che l'Aeroporto Catullo è... mancante del Decreto di Compatibilità Ambientale, perchè mai sottoposto a V.I.A.
.
Ma altri due articoli, uno sull'Arena e uno sul Corriere di Verona, sono utili da evidenziare un'altro punto dei "Grillini" che è: SVILUPPO e visto che a Caselle vogliono fare un Centro Commerciale nuovo da 70.000 mq. (grande due volte la Grande Mela) è questo il tipo di sviluppo che vogliamo per Caselle?
.
Tra lo SVILUPPO e i TRASPORTI (altro punto dei "Grillini") vi sono attinenze se poi l'Aeroporto per ripianare i debiti si mette a vendere le carote come l'Ortolano del paese e cosi, al Presidente dei Commercianti (e dell'Aeroporto Catullo) ricordiamo che se esso... è contro l'IKEA a Verona, Egli medesimo dovrebbe essere contro anche al NUOVO CENTRO COMMERCIALE che gli vogliono fare in testa pista all'Aeroporto.
.
Ma quanti Centri Comemrciali deve avere Caselle, uno è a Sommacampagna, uno è a Lugagano, uno è a Bussolengo, uno è a Dossobuono, uno Nuovo lo vogliono fare all'Aeroporto e un'altro Nuovo lo vogliono fare a Caselle... 5 Centri Commerciali nel raggio di 5 km... non sono un pò troppi?
.
.
Visto che i "Sommapop.orgini"... NON vedono... NON sentono... e NON parlano... Per questo Comune... serve una scossa e quindi: SVEGLIATEVI!!!! Se vuoi migliorare Sommacampagna... DATTI DA FARE!!!! Costruisci con i "Grillini" di Sommacampagna, il Tuo futuro a cinque stelle: "Acqua... Ambiente... Sviluppo... Trasporti... Connettività".
.
Non ho tempo di scrivere altro oggi su
www.vivicaselle.eu dato che ho iniziato a preparare la documentazione per chiedere accertamenti e verifiche sulla Violazione della V.A.S. del P.A.T. di Sommacampagna... e pertanto per oggi... qui... basta!!!

Commenti