1° articolo del CORRIERE di Verona: "Al Catullo decolla la cassa integrazione. Lettera-choc, avviate le procedure per un massimo di 100 lavoratori" - 2° articolo dell'ARENA: "Sommacampagna. Lettera sull'Aeroporto. La Corte dei Conti invia avvisi sul Catullo".

La questione FINTO Recupero Ambientale ma VERA Discarica delle Siberie, in questo ultimo mese mi ha tenuto... un pò occupato e dato che il giorno è di 24 ore... o mi occupo di una cosa o... mi occupo dell'altra e cosi ho un pò di arretrato per rispondere a diverse lettere che ho ricevuto e/o lettere che devo riesaminare da inserire in nuove segnalazioni, sulle VIOLAZIONI di VIA e di VAS.
.
.
Tutte queste lettere dovrò rileggermele, riesaminarle e poi trasferire i brani di mio interesse nelle integrazioni alle segnalazioni già inviate e/o alle nuove segnalazioni che intendo predisporre a sostegno delle mie tesi, affichè gli organi preposti abbiano da indagare.
.
Tutto questo lavoro, tra l'altro, è propedeutico all'ultima segnalazione che intendo predisporre e che sarà relativa alla V.A.S. del P.A.T. del Comune di Sommacampagna. Una segnalazione di VIOLAZIONE della V.A.S. del Piano di Assetto del Territorio, che potrebbe ottenere come risultato... l'annullamento del PAT.
.
Per questo motivo nemmeno oggi ho molto tempo da scrivere e quindi vi lascio a due articoli pubblicati sui quotidiani e che ho letto questa mattina. Il 1° articolo del CORRIERE di Verona, porta questo titolo: "Al Catullo decolla la cassa integrazione. Lettera-choc, avviate le procedure per un massimo di 100 lavoratori".
.
Il 2° articolo dell'ARENA, molto più breve di quello del Corriere di Verona, porta questo titolo: "Sommacampagna. Lettera sull'Aeroporto. La Corte dei Conti invia avvisi sul Catullo".
.
Ed in merito a questa notizia (oggi pubblicata) vi invito a rileggere, cosa avevo scritto in data 2 Novembre 2012 in questo messaggio: "Delibera Consiglio Provinciale n° 95 16.10.2012: "Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca S.p.a: adesione all'aumento di capitale sociale 2012 e sottoscrizione parziale della quota di pertinenza. Modifiche allo statuto della società" - Determinazione Dirigenziale n° 4647 del 22.10.2012: "Liquidazione a favore dell’ Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca S.p.a del 25% del valore nominale ed intero sovrapprezzo per la sottoscrizione parziale della quota di spettanza per adesione all'aumento di capitale sociale 2012" - Pratica SA.35185 del 5.10.2012 Commissione Europea Indagine su aiuti di Stato Aeroporto Catullo"
.
 
.
E' una maledetta partita a scacchi che ormai dura da anni. Dove continuano a cambiarmi la scacchiera, continuano a cambiare i giocatori e... spesso gli arbitri e/o chi dovrebbero controllare... sono gli stessi giocatori.
.
Giocare cosi è ovviamente un pò  difficile... e ogni volta che sulla scena appare un nuovo giocatore... bisogna studiare nuove mosse e cercare di imparare le nuove regole del gioco...
.
Ma io gioco e continuo a giocare... e vediamo chi alla fine vincerà la partita.

Commenti