Per quanto riguarda la Discarica Siberie... "se ho la facoltà di prendere visione degli atti e di oppormi all'archiviazione con richiesta motivata di prosecuzione delle indagini preliminari"... io questo diritto voglio esercitarlo... anche perchè sono curioso di vedere che hanno scritto a loro difesa i vari indagati... tra i quali i nostri "sommapop.orgini"

Ho l'impressione che non mi abbituerò mai al ricevere atti notori dalla Procura della Repubblica. Ogni volta che vedo il postino con la busta verdognola... prima ancora di aprirla devo già pensare a dove trovare i soldi per l'Avvocato... e già questo non mi fa stare tranquillo... e mi rende nervoso.
.
Lo sento arrivare da lontano il postino... e quando si ferma e suona due volte... o c'è una raccomandata o c'è un atto notorio... e questa mattina mi ha consegnato questa busta.
.
.
Il contenuto della busta è il seguente e dai nomi immagino sia per il procedimento penale aperto e relativo al FINTO Recupero Ambientale dell'ex Cava Siberie, ma VERA Discarica di Rifiuti voluta DAGLIEX... gli attuali "Sommapop.orgini".
.
E dato che... "se ho la facoltà di prendere visione degli atti e di oppormi all'archiviazione con richiesta motivata di prosecuzione delle indagini preliminari"... io questo diritto voglio esercitarlo... anche perchè sono curioso di vedere che hanno scritto a loro difesa i vari indagati... tra i quali i nostri "Sommapop.orgini"
.
In merito al FINTO REcupero Ambientale dell'ex Cava Siberie, se andate sul sito web dei "Sommapop.orgini" trovate questa notizia: "Discarica Siberie: anche per la Suprema Corte Di Cassazione tutto regolare" e... se a sentire loro, per la Cassazione sarebbe tutto regolare, diamo un'occhiata a quello che mi mette a disposizione la Procura della Repubblica... non si sa mai!!!
.
.
Appena finito il messaggio di oggi, per il quanto ricevuto dalla Procura della Repubblica, provvedo immanentemente a spedirlo al mio Avvocato che si attivi a prendere visione degli atti e poi ad opporsi all'archiviazione con richiesta motivata di prosecuzione delle indagini.

Commenti