Ordine del giorno e convocazione del consiglio comunale per MARTEDI’ 30 OTTOBRE 2012 alle ore 18,30, presso la sala consiliare del Comune di Sommacampagna in via Carlo Alberto... (forse con sorprese)

Ieri avevo scritto questo messaggio: "Alla Procura della Repubblica di Verona: "Segnalazione di possibile inquinamento della falda acquifera al di sotto della Discarica Siberie - Segnalazione di violazione del punto 6 delle prescrizioni dell’Allegato “A” della DGRV 332-2012"... e per ora, per la Discarica Siberie basta...da domani si ricomincia con l'Aeroporto Catullo".
.
In realtà non ho ancora finito con la Procura della Repubblica, o per lo meno, voglio essere ancora più preciso nella mia segnalazione, in modo che abbiano il quadro complessivo... fino ai dettagli e quindi devo rinviare la questione Aeroporto e continuare - con il mal di stomaco - ad occuparmi della Discarica Siberie.
.
Anche oggi ho pertanto dell'altro da fare perchè devo finire di occuparmi del FINTO Recupero Ambientale, ma VERA Discarica di Rifiuti nell'ex Cava Siberie, quella voluta DAGLIEX e rivoluta DAINUOVI... "quella discarica non s'ha da fare". Punto!!!
.
Ma visto quanto hanno pubblicato sul sito web del Comune nel frattempo vi segnalo che è stato pubblicato l'Ordine del giorno e convocazione del consiglio comunale per MARTEDI’ 30 OTTOBRE 2012 alle ore 18,30, presso la sala consiliare del Comune di Sommacampagna in via Carlo Alberto.
.
.
Non entro nel merito dei punti all'Ordine del Giorno del Consiglio Comunale, perchè ho altro da fare, ma mi permetto di ricordare che se al punto 8 dell'OdG - "Variazione al Bilancio di Previsione 2012", fossero previste maggiori spese in conseguenza di maggiori entrate dalla Discarica... io, in applicazione del principio di precauzione, lascerei ZERO Euro... non si sa mai.

Commenti