Il dover esaminare... e riesaminare... e riesaminare... i documenti recuperati in Procura della Repubblica relativi a: 69/11 RIMCR, 13862/10 RGNR e 16931/10 NRPM (inerenti e collegati alla Discarica Siberie... quella voluta DAGLIEX) se questa ri-ri-ri-esamina... oltre a farmi venire il "mal di testa"... ora mi fa venire anche il "mal di stomaco" e se pertanto per lenire il dolore, in 96 ore, ormai, ho già quasi consumato un barattolo di "Citrato"... quanto ho speso per acquistare quel barattolo... qualcuno sarà costretto a pagarlo.

E' tardi, ho sonno... con un sonno arretrato da 4 giorni ormai, ma 10 minuti (prima di dormire almeno qualche ora) li perdo e cosi vi evidenzio quanto "Citrato" ho consumato in questi ultimi 4 giorni.
.
.
Il dover esaminare... e riesaminare... e riesaminare... i documenti recuperati in Procura della Repubblica relativi a: 69/11 RIMCR, 13862/10  RGNR e 16931/10 NRPM (inerenti e collegati alla Discarica Siberie... quella voluta DAGLIEX) se questa ri-ri-ri-esamina... oltre a farmi venire il "mal di testa"... ora mi fa venire anche il "mal di stomaco" e se pertanto per lenire il dolore, in 96 ore, ormai, ho già quasi consumato un barattolo di "Citrato"... quanto ho speso per acquistare quel barattolo... qualcuno sarà costretto a pagarlo.
.
.
Visto che ieri mattina presto, passando davanti all'ortolano, proprio mentre (prima ancora dell'alba) stavano rifornendo il negozio anche con delle "brise", prima ancora che il negozio fosse aperto... ho comperato i funghi con l'intenzione, ieri sera, di accendere il caminetto cercando di mangiare "normalmente" nella speranza che mi passasse il "mal di stomaco".
.
.
Speravo che mangiando qualcosa di eccezionale e che avessi cotto alla brace, questo potesse farmi passare il mal di stomaco... ma niente, non ho risolto nulla, il mal di stomaco continua... continua... continua. 
.

.
Tra l'altro ho acceso il camitetto, con l'ansia e credendo di violare l'Ordinanza del Sindaco che vieta l'uso di caminetti per cuocere gli alimenti perchè cosi si inquina l'ambiente. Ma poi rileggendola... ho visto che invece posso accendere il caminetto, ma solo per cuocere degli alimenti... e almeno questo problema me lo sono tolto dall'ansia!!!
.
.
Comunque... so cos'è che mi fa venire il mal di stomaco... in aggiunta al mal di testa, sono le centinaia e migliaia di carte che devo leggere e studiare da quando ho iniziato la guerra per cercare di fermare quella maledetta Discarica, voluta DAGLIEX e rivoluta DAINUOVI.
.

.
Non c'è la faccio più, ora sono stanco e adesso lascio tutto com'è sul tavolo, nemmeno spengo il PC e dato che sono quasi le tre di notte, qualche ora devo perderla per dormire un pò, altrimenti poi scoppio e mi viene l'esaurimento nervoso, ma so già che alle 6,00... 6,30 massimo sarò già sveglio... e il computer sarà già pronto.
.
.
Se questa ri-ri-ri-esamina... oltre a farmi venire il "mal di testa"... ora mi fa venire anche il "mal di stomaco" e se pertanto per lenire il dolore, in 96 ore, ormai, ho già quasi consumato un barattolo di "Citrato"... quanto ho speso per acquistare quel barattolo... qualcuno sarà costretto a pagarlo.

Commenti