Backstage foto - Protezione Civile Sommacampagna. Ieri ho fatto un pò di foto ai volontari della Protezione Civile di Sommacampagna... che il 17 Novembre saranno impegnati (assieme a tanti altri) per "scenario 4 - location Incidente Aereo Caselle di Sommacampagna"

Ieri ho accompagnato la mia signora perchè dovevano fare delle foto ufficiali del gruppo della Protezione Civile di Sommacampagna e cosi ne ho approfittato per fare anch'io alcune foto e riprendere dei video del "backstage" di questa loro azione.
.
Azione che diventerà meno formale e più operativa il 17 Novembre prossimo quando saranno impegnati (assieme a tanti altri) con questo: "scenario 4 - location Incidente Aereo Caselle di Sommacampagna" e dato che devo occuparmi della Discarica Siberie vi lascio a queste immagini e ai tre video finali.
.




.

.

.

.
Grazie a tutti i volontari che si impegnano per gli altri...
.
Dovrebbero essere almeno il triplo i "volontari" di cui il Comune avrebbe bisogno...
.
Se tanti altri cittadini sono impegnati in Associazioni, in Gruppi e/o Singolarmente.
.
Tanti altri preferiscono dedicarsi ai loro hobby... che dedicarsi al prossimo!!!
.
A quest'ultimi... se trovate il tempo per voi... trovate del tempo anche per gli altri!!!
.
AGGIORNAMENTO DELLE ORE 14.25
.
Io non potevo scrivere a cosa servivano queste foto, io mi ero limitato solamente ad illustrare il backstage e, sottolineando, che io non sono il fotografo "ufficiale" che scattava le foto "ufficiali", ora che la motivazione è diventata pubblica, vi segnalo quanto riportato sul profilo Facebook dell'Assessore: Augusto Pietropoli, in cui si legge questo: "Vi anticipo che il Calendario 2013 dell'ecologia avrà come tema la Protezione Civile di Sommacampagna. Un ringraziamento a tutti i volontari che mettono a disposizione il loro tempo per la comunità".
.

Commenti