Se il Comune di Sommacampagna non avesse presentato delle Osservazioni alla "Bozza" della Circolare APT 26A "Contenimento dell'inquinamento acustico nell'intorno aeroportuale"... autorizzo il suddetto Ente Pubblico a copiare il 100% dei miei commenti affinche questi possano essere inviati all'ENAC.

Ieri ho pubblicato questo messaggio: "Oggi sarebbe l'ultimo giorno utile per presentare le Osservazioni alla "Bozza" della Circolare APT 26A "Contenimento dell'inquinamento acustico nell'intorno aeroportuale"... sarei curioso di sapere se il Comune di Sommacampagna ha presentato delle adeguate e tempestive osservazioni. Nel dubbio, visto che a mezzanotte mancano ancora 12 ore... prepariamo una Osservazione!!! "
.
Poi ho esaminato... paragrafo per paragrafo... la "Bozza della Circolare APT 26A "Contenimento dell'inquinamento acustico nell'intorno aeroportuale""e... dopo 8 ore di intenso lavoro... ho terminato il documento con i "Commenti e le Osservazioni alla Circolare APT 26".
.







.
Se all'ENAC... scrive il "solito" Sandrini... va a finire che quello che scrivo viene cestinato e cosi ho inviato quanto predisposto ad un paio di Comitati Aeroportuali, istituzionalmente costituiti con Statuto, credenziali, ecc ecc, in modo che quanto evidenziato nei commenti avesse più valore.
.
Ora se "INUOVI" credono che quanto scritto dal "solito Sandrini" possa portare benefici anche al nostro territorio ed in particolare di Caselle e se - come credo - il Comune di Sommacampagna non avesse presentato delle Osservazioni alla "Bozza" della Circolare APT 26A "Contenimento dell'inquinamento acustico nell'intorno aeroportuale"... autorizzo il suddetto Ente Pubblico, cioè "INUOVI"... a copiare il 100% dei miei commenti affinche questi possano essere inviati all'ENAC.
.
Per far questo, per il Comune di Sommacampagna, basterebbe inviare una mail, anche i data odierna, contenente i "
Commenti e le Osservazioni alla Circolare APT 26", mail da inviare a questi indirizzi web dell'ENAC - Ente Nazionale Aviazione Civile:
regolazione.ambienteapt@enac.gov.it
direzione.generale@postacert.enac.gov.it

Commenti