Dal Corriere di Verona: "Catullo-Ryanair, una guerra da 8 milioni". Dall'Arena: "Catullo-Ryanair, scontro milionario". Con l'Aeroporto... ormai siamo arrivati alla frutta... mentre permane il silenzio dei Sindaci.!!! Mahh!!!

Oggi non tempo, ma sopratutto oggi non ho voglia di scrivere in merito alla "Saga Catulliana" (dato che in merito mi sto preparando a scrivere all'Unione Europea) e quindi vi lascio alla lettura di questi due articoli, il primo dell'Arena a titolo: "Catullo-Ryanair, scontro milionario" e il secondo del Corriere di Verona a titolo: "Catullo-Ryanair, una guerra da 8 milioni".
.

.
Letto questi due articoli, adesso bisognerebbe leggere alcuni dei Comunicati Stampa, come emessi dalla Catullo SpA negli ultimi due anni, nel cui oggetto (e/o nel testo) si scriveva della Ryanair.
27 aprile 2012 -
.
Io insisto sulle mie tesi e quindi  va ricordato quanto ENAC aveva scritto in queste due lettere del 1 Aprile 2008 e del 9 Settembre 2009... che vietava incrementi capacitivi di traffico... per cui erano vietati anche i nuovi voli della Ryanair.
.
E poi va ricordato la lettera che ho ricevuto dalla Commissione Europea e la mia lettera di riscontro a risposta, visto che la UE ha aperto la pratica EU-PILOT 3719/12/ENVI sulla "presunta" mancanza di VIA dell'Aeroporto Catullo.

Commenti