Richiesta di annullamento in autotutela della Determinazione 3166/12 del 19.07.2012 dell’U.O. Discariche e bonifiche del Settore ambiente – Servizio gestione rifiuti della Provincia di Verona e… richiesta di “accesso agli atti” di “tutta” la documentazione collegata e/o inerente a questa determinazione e quindi relativa al (FINTO) Recupero Ambientale dell’ex Cava Siberie già autorizzato con DGRV n° 996 del 21 Aprile 2009.

Oggi non ho tempo di scrivere su www.vivicaselle.eu ... dato che per domani intendo finire questa lettera (vedi sotto) e poi, in giornata, spedirla agli indirizzi sempre come sotto riportati e con il sottostante oggetto... contenente delle adeguate ed idonee nuove segnalazioni ed evidenziazioni.
.
.
Erano settimane che aspettavo una ripresa dell'attività all'interno del FINTO Recupero Ambientale dell'ex Cava Siberie, ma VERA Discarica di rifiuti, quella voluta dai "Sommapop.orgini" (i cosidetti "GLIEX") e ri-voluta anche "DAINUOVI"... e visto che ieri sera, passando "per caso" da Via Siberie, mi sono accorto che questa attività era iniziata, oggi "casualmente"... ero già pronto a scrivere e domani anche a spedire quanto ormai ho quasi terminato.
.
Dato poi che non ho nessuna intenzione di pubblicare nemmeno una riga e nemmeno una considerazione di quanto ho oggi scritto e che domani invierò ai soprastanti indirizzi, per oggi, vi lascio a delle immagini che questa mattina ho ripreso e che dovreste attentemente esaminare e memorizzare, perchè tra qualche giorno, potrebbero esserci delle interessanti novità... molto, ma molto interessanti!!!
















.
A completamento di queste immagini che rappresentano la situazione del FINTO Recupero Ambientale dell'Ex Cava Siberie alla data odierna (più o meno verso le ore 10,00), pubblico anche questo video che rappresenta quanto oggi stava accadendo in quella che forse... non diventerà mai una Discarica di Rifiuti.
.

.
Un consiglio... esaminate attentamente queste foto nei dettagli e riguardatele bene tra qualche giorno (da paragnosta, forse meno di 15-20 giorni)... e vediamo se poi ci saranno delle novità interessanti... perchè se ciò fosse, forse "qualcuno" e/o più di "qualcuno" dovrà rinviare le ferie perchè in altre facende affacendato... sempre al fresco comunque, visto che c'è caldo, ma forse alloggiato in qualche altro tipo di fresco... e/o di frescura!!!

Commenti