Dato che sono stanco... incaxxato nero e visto che domani dovrò studiarmi (per forza) i documenti che mi ha inviato il mio Avvocato, oggi non ho voglia di scrivere e pertanto un pò di... RELAX... con LAX!!!

Dato che sono stanco... incaxxato nero e visto che domani dovrò studiarmi (per forza) i documenti che mi ha inviato il mio Avvocato, oggi non ho voglia di scrivere e pertanto un pò di... RELAX... con LAX!!!
.

.
Poi se vuoi rilassarti... ma non puoi, perchè ogni 10 minuti decolla un aereo che ti "disturba" mentre stai ascoltando musica e/o guardi un video, invece di rilassarti, come vorresti... ti incaxxi di più... e ti girano i marroni!!!!
.

.
A questo punto di viene voglia di mandare in mona tutti come dice il Tulio, contro il Marcello e il Mateot... come si sente in questa conversazione riportata in questo video.
.

.
Visto il mio stato d'animo odierno, il messaggio di oggi, termina cosi: "La vaga in mona... ela... el Tulio... el Mateot!" e lascio a Voi immaginare... chi vorrei mandare in mona!!!

Commenti