Se al Comune servono soldi (per pagare i debiti creati DAGLIEX), perchè invece di voler fare DISCARICHE non si creano dei BOSCHI e delle AREE a VERDE, scavando GHIAIA? (Anche perchè... prima o poi, la Discarica riesco a farla chiudere definitivamente)

Quello che il sottoscritto pensa sulle Cave, credo sia ormai noto e se per qualcuno ancora non lo è... lo invito a riguardarsi questo video (vedi sotto) che avevo predisposto per l'assemblea pubblica dello S.I.A. della V.I.A. dell'ampliamento di Cava Betlemme (Video che ha fatto incaxxare i Sommapop.gini del Comitato No Cava Betlemme).
.
.
In questo video scorrono delle "diapositive" che si possono consultare anche in formato.pdf scaricando questo documento che potrebbe ben rappresentare... QUELLO CHE PENSO SULLE CAVE.

Un documento che dovrebbe essere letto prima di quest'altro... QUELLO CHE DOVREBBERO FARE INUOVI AMMINISTRATORI E CHE NON HANNO FATTO GLIEX... e che sicuramente non faranno, perchè tanto tra poco si andrà a nuove elezioni.

Per completezza delle mie idee sulle cave (oltre ai due documenti come sopra richiamati) dovrebbero essere aggiunte queste altre "4 dispositive" (vedi sotto), che completerebbe... QUELLO CHE PENSO E QUELLO CHE DOVREBBERO FARE INUOVI... in merito al problema della Cave, che andrebbe risolto con le Norme di P.R.G. e di P.A.T. e non con il T.A.R. e o il C.d.S.
.
.
.
.
.
Se tra una cava di ghiaia e un impianto sportivo (anche impianto privato qual'è un Maneggio)... rimangono interclusi... 112.250 mq di terreno agricolo, perchè questa zona agricola non viene trasformata in un'area pubblica - dove a costo ZERO - (scavando ghiaia) - possono essere realizzate delle aree a verde pubblico e altri impianti sportivi?

NOTA BENE: Questa frase: "IL FUTURO APPARTIENE A CHI HA IL CORAGGIO DI CAMBIAREè di Enrico Berlinguer, ai quali GLIEX avrebbero dovuto ispirarsi prima di progettare quella... caxxata di LORO Discarica.

E il FUTURO di Caselle non si cambia con le DISCARICHE, ma si cambia con le CAVE... ovviamente solo se queste prima vengono progettate per diventare dei Parchi a Verde... le cui norme vanno scritte prima nel PAT e non dopo, quando ormai i buoi sono scappati dalla stalla.

.

Commenti