AAA - CERCASI Consigliere Comunale... che questa sera in Consiglio, durante la discussione di questo argomento: "Progetto di ampliamento e approfondimento della cava di ghiaia denominata “Corte Betlemme”, autorizzata con D.G.R.V. n. 276 del 15/03/2011. Parere di competenza ai sensi dell’art. 11 e 24 della L.R.V. n. 10/99" chieda che siano prese in considerazione queste mie idee...

Come la penso sulla questione CAVE, credo di aver già abbondantemente scritto, riscritto e nuovamente scritto e riconfermato anche in questo video (vedi sotto) e pertanto credevo di aver ben dichiarato le mie idee in merito.

Ma a qualcuno, i Sommapop.orgini in particolare (quelli che ormai costituiscono gli utlimi rimasti del Comitato No Cava Betlemme), queste mie considerazioni, hanno dato fastidio e li hanno fatti incaxxare.
.
.

Dopo questo video ho svolto ulteriori ricerche... ho approfondito l'argomento con ulteriori analisi... che hanno portato alla realizzazione di questo nuovo e più corposo documento: "COME SALVARE CASELLE - Bisogna inserire nel P.A.T. norme per avere: ambiti prioritari per la protezione del suolo, aree di ricomposizione ambientale, aree di ricomposizione paesaggistica al fine di ottenere opere di mitigazione, compensazione, recupero ambientale e paesaggistico"... che qui di nuovo ripubblico, proprio in considerazione che questa sera c'è Consiglio Comunale e i Consiglieri Comunali dovranno discutere di un argomento relativo alle cave.

.
Premesso quindi che questa sera a Sommacampagna c'è Consiglio Comunale, credo sia mio dovere pubblicare questo annuncio rivolto a tutti "GLIEX" e a tutti "INUOVI" Amministratori:
AAA - CERCASI Consigliere Comunale che questa sera in Consiglio, durante la discussione di questo argomento: "Progetto di ampliamento e approfondimento della cava di ghiaia denominata “Corte Betlemme”, autorizzata con D.G.R.V. n. 276 del 15/03/2011. Parere di competenza ai sensi dell’art. 11 e 24 della L.R.V. n. 10/99" chieda che siano prese in considerazione queste MIEE idee (rappresentate nel video e nel documento il file.pdf), come MIO contributo e MIA partecipazione alla discussione dell'argomento in questione.
.

Commenti