COME SALVARE CASELLE - BISOGNA INSERIRE NEL PAT NORME PER AVERE: AMBITI PRIORITARI PER LA PROTEZIONE DEL SUOLO - AREE DI RICOSTRUZIONE AMBIENTALE - AREE DI RICOMPOSIZIONE PAESAGGISTICA - AL FINE DI OTTENERE: OPERE DI MITIGAZIONE - COMPENSAZIONE - RECUPERO AMBIENTALE - PAESAGGISTICO.

Delibera che è accompagnata dal Verbale della Commissione VIA n°338  del 01.02.2012... e pertanto dalla settimana prossima mi devo occupare anche di questo problema, sempre e che... l'Ufficio Ecologia abbia da mettermi a disposizione tutti i documenti (ma non credo)... che ho cheisto ancora 10 giorni fa.

Una Delibera e un parere della Commissione VIA, che è e sono da esaminare parola per parole, riga per riga... e probabilmente non potevo sperare in meglio, perchè credo che vi siano contenuti tutti gli elementi per arrivare a far chiudere definitivamente quella Discarica... mascherata da FINTO Recupero Ambientale. 
E se della Discarica (quella voluta DAGLIEX) me ne occupo la settimana prossima, come avevo promesso e anticipato in precedenti messaggi, ho dovuto anche occuparmi delle Cave, anche se ho impiegato più tempo di quello che pensavo dovendo occuparmi, nel frattempo dello S.I.A. della V.I.A. dell'Aeroporto di Treviso.

Quello che penso sulle Cave mi sembra di averlo già detto innumerevoli volte e credo che ormai sia già noto a tutti, anche perchè le mie idee e le mie considerazioni le avevo anche ribadite in questo video:
.
.

Ma dato che il Comitato No Cava Betlemme (ormai costituito solo da pochi sparuti Sommapop.orgini) fa finta di occuparsi delle Cave, solo quando c'è da far passare - in silenzio - qualcosa sul FINTO Recupero Ambientale dell'ex Cava Siberie, ma VERA Discarica di rifiuti quella VOLUTA DAGLIEX, oggi vi descrivo le mie proposte sul come gestire il problema della Cave nel nostro comune e quindi ho predisposto questo documento:
.







.



QUESTE PRIME 8 PAGINE, SONO UNA SPECIE DI PREFAZIONE
IL TOTALE DELLE PAGINE SONO 112

QUI DI SEGUITO LE ULTIME 20 PAGINE

.

















.
E dopo questo documento, spero di non dovermi più occupare delle Cave, anche perchè ora devo concentrarmi per far chiudere definitivamente la DISCARICA SIBERIE... anche solo per fare un dispetto AGLIEX... che l'hanno voluta.

.



Commenti