Anche oggi ho dato il mio contributo al ripianamento dei debiti della Catullo SpA. Come? Ho parcheggiato l'auto all'Aeroporto per assistere all'apertura della Campagna Elettorale del Candidato Sindaco di Verona: Michele Bertucco.


Anche oggi altri nuovi articoli sulla "SAGA CATULLIANA" che mi sta inviando Google Alert, tra cui questo: "Il Pd: «Indagine sugli assunti al Catullo». Tosi e Miozzi: «Propaganda»", questo: "Casta? Cercate altrove", questo: "Aeroporto, “verità per i veronesi”" e questo: "Aeroporti e alleanze, Passera dà l'ultimatum a Montichiari".
.
.
E se sull'Arena oggi mezza pagina si occupava della "SAGA CATULLIANA" (vedi sopra) sul Corriere di Verona sempre per la "SAGA CATULLIANA" lo spazio occupato era pari ad una pagina (vedi sotto).
.
.
Ma della Catullo SpA ed in particolare dei soldi pagati per aumentare il numero dei passeggeri, ne scrive anche Aero Habitat in questa news: "
Aeroporti 2012, dati di traffico e costi co - marketing" con questo sottotitolo: "I volumi di traffico crescono, le guerre di campanile anche, i bilanci sono in rosso" e che poi cosi inizia:
Certo il caso Catullo appare davvero senza fondo. Sono mesi che articoli di stampa e i media danno conto delle vicende dello scalo di Verona, così come della parallela pista di Montichiari. I bilanci sarebbero disastrosi anche se il Verona Catullo nel 2011 ha messo a segno il record di voli e di passeggeri. E' infatti, questo il dato contradditorio. Aumentano i voli ed i passeggeri ma i conti sono in rosso.
E dato che i Bilanci della Catullo SpA, sono in rosso... oggi sono andato a dare il mio contributo per pagare i debiti del MIO Aeroporto e stando attento di non superare l'ora di parcheggio dell'auto, ho dato 3 EURO cosi ho contribuito a pagare lo 0,00000015 del debito dei Catulliani.
.
.
Sempre da Google Alert mi è arrivato anche questo articolo: "Pd e Michele Bertucco, aeroporto Catullo di Verona", ma io ero già all'Aeroporto per assistere alla Conferenza Stampa dove ho assistito alla presentazione del progetto di Michele Bertucco: "Rilanciare Verona insieme ai Cittadini".
.
Di solito quando ci sono le presentazioni dei nuovi voli e delle nuove rotte non mi fanno entrare in Sala Stampa della Catullo SpA perchè non sarei stato accreditato, ma oggi l'ingresso era libero e già che ero li, ovviamente al Candidato Sindaco di Verona (al centro nella foto) ho ricordato - ma non c'è n'era bisogno ricordarlo - che l'Aeroporto Catullo è mancante del Decreto di Compatibilità Ambientale... perchè  mai sottoposto a V.I.A.
E già che ero li e visto che c'era anche Giancarlo Montagnoli (nella destra sulla foto) con funzioni di Coordinatore della Campagna Elettorale, ho approfittato per ricordare che anche il Quadrante Europa è senza V.I.A. e senza V.A.S., visto che Montagnoli ricopre anche la carica di membro del Consiglio Direttivo del Consorzio ZAI.
.
.
Poi mi sono seduto e ho aspettato che iniziasse la Conferenza Stampa e mentre aspettavo mi sono letto il contenuto della cartellina che ho trovato sulla sedia, come di seguito qui riprodotto.
.

.
.
.
.
.
Alle 12.01 pagavo i TRE EURO (del parcheggio del Catullo) contribuendo cosi a risanare i debiti della Catullo SpA e alle 14,15 mi rivedevo su TG3 del Veneto e mi accorgevo che ero stato ripreso durante la Conferenza Stampa..
.
Mi sa che devo andare a tagliare i capelli... ma con sto freddo meglio aspettare, anche se in video vengo con i capelli scapigliati e sono poco fotogenico...
In ogni caso già che ero li ho ripreso i principali interventi del Candidato Sindaco di Verona: Michele Bertucco... che potete vedere in questi video: Video 1 - Video 2 - Video 3 - Video 4 - Video 5 - Video 6 - Video 7.
.
.
Poi sono uscito dalla Sala delle Conferenze Stampa dell'Aeroporto e prima di pagare i TRE EURO (ero stato attento a non superare i 60 minuti, altrimenti ne avrei spesi SEI di EURO, quale contributo mio personale alla Catullo SpA, anche per pagare i 60.000 euro del noleggio degli Ulivi) ho fatto una foto al "Viale degli Ulivi" e poi me ne sono tornato a casa.



E adesso prova a collegarti sulla NUOVA versione grafica di ViViCaselle

( clicca con il tasto destro del mouse e apri una nuova finestra o nuova scheda )
cliccando qui o... cliccando sulla foto qui sotto

Commenti