Al Mediatore Europeo sono rivolte le denunce relative ai casi di cattiva amministrazione che coinvolgono istituzioni e organismi dell'Unione europea. E cosi ho denunciato la Commissione Europea Ambiente, per cattiva Amministrazione nelle pratiche EU-PILOT 240/08/ENVI (Aeroporto Catullo) e EU-PILOT 488/09/ENVI (Quadrante Europa).

Anche oggi ho dell'altro da fare... e cosi invece di impegnarmi a "COME SALVARE CASELLE", devo perdere tempo a preparare una relazione per il mio Avvocato perchè nei prossimi giorni devo difendermi in Tribunale in una causa intentata da "ex amici e... amici degli ex amici" e quindi oggi non ho tempo di scrivere qui su www.vivicaselle.eu.

Ma vi prometto che se... gli amici e gli amici di ex amici, mi fanno girare "i cosidetti" ancora un pò di più del sostenibile... poi pubblico tutto qui... con nomi, cognomi, mogli, parenti, amici, amici degli amici, date, ditte, srl, snc, sas, mappe, disegni, atti notarili, preliminari, documenti, ecc. ecc. 

Perchè se io devo salvare una mia "cosa personale"... e se per salvarla, salta qualcosa di personale a qualche ex amico e amico di ex amico... se mi permettete... il fine giustifica i mezzi e poi... a chi tocca tocca e se mi dovesse servire per salvare la mia cosa personale... anche il P.A.T. per me, può saltare!!!

Ma dato che ieri ho ricevuto posta dal Mediatore Europeo... nelle cui prime pagine iniziali del sito web, si può leggere questo: "Al Mediatore sono rivolte le denunce relative ai casi di cattiva amministrazione che coinvolgono istituzioni e organismi dell'Unione europea. Possono sporgere denuncia al Mediatore europeo i cittadini di uno Stato membro dell'Unione europea e le persone residenti in uno Stato membro. Possono anche sporgere denuncia al Mediatore le imprese, le associazioni e altri soggetti che abbiano sede nell'Unione europea".

Il sottoscritto non ritenendo che la Commissione Europea Ambiente, abbia svolto compiutamente  e appronfonditamente il suo lavoro di verifica sulla Violazione della Direttiva V.I.A. nelle pratica EU-PILOT 240/08/ENVI relativa all'Aeroporto Catullo e nella pratica EU-PILOT 488/09/ENVI relativa al Quadrante Europa, visto che queste due pratiche, nonostante nuovi documenti inviati sono state archiviate
 e poi mai riaperte nonostante i continui solleciti, oggi vi pubblico quanto ho spedito - per ora - e ricevuto dal Mediatore Europeo.
.
.
Segnalazione inviata al Mediatore Europeo contro la Commissione Europea Ambiente e (solo per ora) la lettera ricevuta che detta segnalazione è stata protocollata e dato che ho deciso di sottoscrivere che la mia segnalazione sia trattata pubblicamente, qui potete seguire lo svolgersi della pratica in merito a quanto segnalato al Mediatore Europeo.


E adesso prova a collegarti sulla NUOVA versione grafica di ViViCaselle
( clicca con il tasto destro del mouse e apri una nuova finestra o nuova scheda )
cliccando qui o... cliccando sulla foto qui sotto
.

Commenti