Era da un pò di tempo che non andavo a fare una visita al FINTO Recupero Ambientale della VERA Discarica di Rifiuti, quella voluta DAGLIEX che, per quello che ne so... sono ancora indagati!!!

Mentre i Sommapop.orgini continuano a scrivere sul loro blog, sulla "questione Soardi" - per cose accadute... NON nel Comune di Sommacampagna ma all'A.T.V. - ma dato che essendo Soardi anche il Sindaco del mio comune, dei riflessi li ha avuti anche sulla situazione politica di Sommacampagna - vorrei ricordare che molti di quelli che in questi giorni attaccano Soardi (per questioni accadute, ripeto non nel suo incarico di Sindaco), vorrei evidenziare che molti di questi sono Sommapop.orgini sono ancora indagati per fatti accaduti, invece, nel Comune di Sommacampagna, mentre erano Sindaco, Assessori e Consiglieri di quella maggioranza che oggi è minoranza in Consiglio Comunale.
L'occasione di ricordare che ci sono 15 Sommapop.orgini che sono ancora indagati - almeno finchè non mi arriva una comunicazione che il Procedimento Penale n° 887/08/ANCNR è stato archiviato - è che oggi sono andato a fare un giretto nella Discarica Siberie, quella che i Sommapop.orgini hanno mascherato da Recupero Ambientale... e che per la terza volta è ancora ferma ed è da agosto... che nella ex cava Siberie... non entrano più rifiuti.
Il giretto sono andato a farlo dopo che ho scoperto che sul sito web della Provincia di Verona è stato pubblicato il: "
Reports periodici discarica per rifiuti non pericolosi in esercizio sita in loc. Siberie di Sommacampagna (VR)" che sarebbe relativo alla: "Relazione non tecnica 1° semestre 2011" di cui qui sotto vi è la copertina.
.
.
"Sta cosa qui sopra" leggetevela da soli... tanto non c'è scritto quasi nulla di importante e/o di interessante che meriti la mia attenzione. Più interessante sarà il 2° Semestre, quello in cui le pareti della Discarica Siberie... sono "collassate" e "scivolate" a valle...
.
 .
 .
 .
 .
 .
.
Questa è la situazione di oggi 6 Novembre 2011 come oggi esistente nell'ex Cava Siberie, quella che GLIEX Amministratori (ancora indagati) hanno voluto trasformare in Discarica di Rifiuti, progettando un FINTO Recupero Ambientale.
.
Poi se volte leggere articoli che riguardano il sig. Gianluigi Soardi in merito a cose conseguenti... NON alla Sua carica di Sindaco leggetevi questi articoli, per ora solo quelli pubblicati sull'Arena:

 

Commenti