Mi... AVOTAR ghe son za andà... e ti, veto mia AVOTAR? Moite, va AVOTAR prima de mesodì... che l'è mejo!!!

Mi... AVOTAR ghe son za andà... e ti, veto mia AVOTAR? Moite, anca ti... va AVOTAR prima de mesodì... che l'è mejo!!!
.


.
Io vado a votare... "a prescindere" e comunque sempre... e pertanto anche per i Referendum io vado a votare e oggi questo mio diritto l'ho già esercitato.
.


.
Dopo il DOVERE... ora il PIACERE... dato che continuo a preparare la documentazione per il prossimo e nuovo ESPOSTO alla Procura della Repubblica, relativo ad un'altra violazione della V.I.A. (oltre a quelli già presentati e in merito ai quali a breve dovrebbero esserci importanti sviluppi).
Il titolo del post di oggi è per i Veneti (non per i Padani):
Mi... AVOTAR ghe son za andà... e ti, veto mia AVOTAR? Moite, anca ti... va AVOTAR prima de mesodì... che l'è mejo!!!
E questa è la traduzione per i non Veneti (e per i Padani):
Io A VOTARE ci sono già andato e tu non vai A VOTARE? Muoviti anche tu... vai A VOTARE prima di mezzogiorno... che è meglio.

Commenti