Quando inizio a "VANGARE" il giardino... significa che sono "leggermente" INCAXXATO e se poi non mi passa... succede che me la prendo con "qualcuno".

Mercoledì 18 maggio 2011 avevo scritto questo messaggio: "Aeroporto di Verona. Conclusi i lavori di riqualificazione (o di potenziamento?) della pista, in anticipo rispetto alla programmazione" al quale poi, giovedì 19 maggio 2011, era seguito questo quest'altro messaggio: "Per l'Aeroporto, ieri ho commesso un ERRORE. Ma, a proposito di ERRORI, l'Aeroporto ha fatto un grosso sbaglio a querelarmi... Esposto ARCHIVIATO!!!"
E dopo aver letto e riletto l'esposto come era stato presentato dal Presidente dell'Aeroporto Catullo - esposto comunque archiviato dal Giudice per le Indagini Preliminari - speravo che l'incaxxatura si smaltisse da sola. Invece ogni giorno che passa... mi incaxxo sempre di più a rileggere quello che hanno scritto i "catulliani".
.

.
E cosi oggi... per tentare di assorbire e/o diminuire l'incazzatura, mi sono messo a VANGARE una parte del giardino. Ma mi sa che l'incaxxatura non è passata visto che poi mi sono messo a VANGARE anche da un'altra parte. Per il momento ora mi sono fermato - causa vesciche sulle mani - e vediamo se questo riesce a calmarmi... altrimenti non aspetto fine mese come avevo scritto alla fine di un messaggio nei giorni scorsi.

Commenti