IERI ho ricevuto posta. OGGI ho spedito posta. DOMANI so già che ricevo posta. Minimo Comune Denominatore: Aeroporto Valerio Catullo. C'è posta per te

IERI ho ricevuto Posta... e non commento nemmeno una parola del contenuto di detta missiva... Lettera che ovviamente nei prossimi giorni... trasmetto alla Procura della Repubblica visto che risulta ancora aperto il Procedimento Penale 805/08 ANCNR.
.
.
Visto che IERI ho ricevuto posta... avevo due modi per agire, o rispondere alla lettera ricevuta o passare ad altro argomento e dato che mi sembrava doveroso contracambiare... OGGI ho inviato posta... al mio Sindaco... posta con questo oggetto: SENTENZA 11169/2008 DEL TRIBUNALE CIVILE DI MILANO (ovviamente i Sommapop.orgini... se non hanno altro da fare, visto che sono in 7... potrebbero anche chiedere la Convocazione di un Consiglio Comunale).
.
.
E dato che quando oggi è passato il Postino... ero ancora in Comune a protocollare le lettera di cui sopra... il Postino mi ha lasciato un avviso per cui... so già che DOMANI ricevo altra posta... e che posta... dato che risulta essere spedita dall'Aeroporto Valerio Catullo (e/o da Presidente del Collegio Sindacale della Catullo SpA).
.
.
Chissa che mi avrà scritto la Catullo SpA... (o il Presidente del Collegio Sindacale) vuoi vedere che domani mi chiedono 80 milioni di euro di danni... perchè hanno bisogno di sviluppare le infrastrutture aeroportuali... senza V.I.A. ovviamente.
Ma oggi non scrivo altro, non perchè non ne ho voglia, ma solo perchè sto finendo le Osservazioni alla Variante al PRG del Comune di Villafranca sul Piano di Rischio Aeroportuale e quindi non ho tempo di scrivere sul blog, ma vi lascio ad un pò di articoli, dai quali ho preso spunto nello scrivere al mio, nostro e loro... Sindaco.
.
LETTERA INVIATA AI SINDACI
.
L'ANELLO MANCANTE
.
I Sindaci e la sentenza di Quintavalle
.
"NUOVO MALPENSA E NUOVO DANNO, SEPPUR LECITO"
.
"Il bosco sta morendo per colpa degli idrocarburi degli aerei"
.
Malpensa inquina i boschi, pagano Sea e il ministero dei Trasporti
.
Malpensa, inquinato il bosco Unesco: pagano Sea e ministero
.
A dir la verità oggi, sempre relativamente a Malpensa... ho anche ricevuto la lettera della Commissione Europea che mi era stata anticipata via e_mail ancora in data 16 Febbraio 2011.

Commenti