Hai voluto la bicicletta? SI!! E allora pedala... Lettura per il week end: Bilancio 2005, 2006, 2007, 2008 e 2009 della Catullo SpA, più...

Credo che ormai l'avete capito... in questi giorni stavo (e sto ancora) scrivendo una Relazione Finale all'ENAC e... per conoscenza al Sindaco di Sommacampagna e alla Procura della Repubblica, solo che avendo una DIFFIDA e un PROCEDIMENTO PENALE aperto nei miei confronti, ho preferito che quella Relazione Finale possa anche diventare una: MEMORIA DIFENSIVA.
Ed è per questo motivo che ora mi ci vuole più tempo e devo organizzare bene gli allegati citati ed evidenziati, sopratutto mettere bene in ordine e collegare tra di loro tutte le varie lettere che intendo citare... a partire da quelle scritte dall'Aeroporto Catullo, dal Difensore Civico, dalla Regione, dalla Provincia di Verona, dal Sindaco di Verona e di quello di Sommacampagna (quello di Villafranca non ha mai risposto) dall'ENAC, dall'ENAC, dall'ARPAV, dal Ministero dell'Ambiente, dal Dipartimento delle Politiche Comunitarie della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Difensore Civico Europeo e fino alla Commissione Europea Ambiente
.
.
Ma visto che mi servono altre informazioni - ad esempio - sul come sono stati spesi i soldi della Catullo SpA e cercare di evidenziare - sopratutto - quanto la società di Gestione dell'Aeroporto ha destinato alla riduzione e alla mitigazione delle problematiche ambientali, l'unico posto dove posso trovare queste altre informazioni... è dalla lettura dei Bilanci societari e dalle varie relazioni allegate, tipo ad esempio, quella del Collegio Sindacale.
.
.
E visto che tra poco comincia il week end, mi sono procurato (al costo di 4,5 euro cadauno) i Bilanci del 2005, del 2006, del 2007, del 2008 e del 2009 della Aeroporto Catullo SpA, ma dato che devo anche indicare i componenti dei vari Consigli di Amministrazione e relativi Presidenti della Catullo SpA che si sono succeduti in questi anni, per assegnare a ciascuno di essi le varie responsabilità, sopratutto a partire dal 14 Marzo 1999, ho anche dovuto chiedere una Visura Storica Camerale della Catullo SpA (al costo di 8,5 euro).
E per non farmi mancare la ciliegina sulla torta, sono passato dall'Ufficio Urbanistica del Comune di Villafranca a prendere (al costo di 3 euro) la copia su CD_ROM di tutta la documentazione della Variante n° 4 al P.R.G. di Villafranca, quella relativa al Piano di Rischio Aeroportuale.
Questo sarà un week end di lettura e di approfondimento... e la conseguente... rottura di mattoni per dovermi leggere tutta sta roba, anche per potermi difendere (ovviamente... contrattaccando) va ad aggiungersi al conto già molto elevato e salato... preesistente.
Buon Week End a Voi... e arrivederci a Lunedi
(vediamo cosa c'è pronto per allora?)
.
Dimenticavo:
Se cliccate sull'ultima foto e la ingrandite... scoprite, per chi ancora non lo sapesse, che la Sede Legale della Aeroporto Catullo SpA è: 37066 - Sommacampagna - Frazione Caselle - Via Aeroporto.

Commenti