«Catullo come la SME: svende quote. E' un accordo da Corte dei Conti». Non ho tempo di commentare articoli... devo studiare per scrivere all'ENAC.

Essendo sottoposto a DIFFIDA ed avendo un PROCEDIMENTO PENALE aperto... promossi entrambi dall'Aeroporto Catullo... devo, ovviamente, studiare e preparare i documenti a mia difesa. Ma se devo studiare qualcosa, meglio che questo serva anche per altro e dato che in merito alla MANCANZA della V.I.A. (Valutazione di Impatto Ambientale) dell'Aeroporto Catullo... sto finendo la lettera che domani spedisco all'E.N.A.C., al Sindaco di Sommacampagna e a quello di Villafranca... perchè se perdo tempo per fare un lavoro solo non utilizzo questo tempo anche per tutti e tre i problemi? E cosi oggi mi sono messo a studiare due documenti:
.
.
.
E dato che oggi non ho tempo di scrivere su www.vivicaselle.eu vi lascio alla lettura di questi articoli di giornale... come sono stati pubblicati oggi... sul Corriere di Verona.
.
.
.
Mi sa che qualche problemino nuovo per l'Aeroporto Catullo c'è... e altri ancora stanno arrivando. Per oggi basta scrivere sul blog... devo fare dell'altro... prima per finire il fretta la lettera per l'ENAC e poi finito questo termino anche la Relazione Conclusiva da inviare alla Procura della Repubblica relativamente al Procedimento Penale 805/08 che è inerente all'Aeroporto Catullo.
Deevo finire in fretta ste cose anche perchè ieri ho ricevuto una Raccomandata dalla Regione Veneto in merito ad un altro procedimento penale che ho ancora aperto... che ora mi costringe a presentare un Nuovo Esposto in Procura della Repubblica, affinche sia accertato se vi siano reati penalmente perseguibili in merito al rilascio di un ampliamento con sprofondamento di un'altra cava, che a mio avviso è stata autorizzata senza la preventiva V.I.A.

Commenti