OSSERVAZIONE PREVENTIVA ALLA URGENTE RIADOZIONE DEL P.A.T. DI SOMMACAMPAGNA IN CONSEGUENZA DELLA PROGETTATA SI-TA-VE CHE RICHIEDEREBBE UNA NUOVA VAS?

Lunedì 15 novembre 2010 avevo annunciato con un messaggio... che stavo predisponendo una: "OSSERVAZIONE PREVENTIVA ALLA URGENTE RIADOZIONE DEL P.A.T. DI SOMMACAMPAGNA IN CONSEGUENZA DELLA PROGETTATA SI-TA-VE CHE RICHIEDEREBBE UNA “NUOVA VAS"... ma causa soppravenuti e altri impegni sono riuscito a terminarla solo oggi.
.

.
Oggi ho finito, sto finendo di stampare le copie del documento elaborato che ha questo oggetto: OSSERVAZIONE ‘PREVENTIVA, ALLA URGENTE RIADOZIONE DEL P.A.T. DI SOMMACAMPAGNA IN CONSEGUENZA DELLA PROGETTATA SI-TA-VE CHE RICHIEDEREBBE UNA “NUOVA V.A.S.” ? e pertanto domani spedisco il tutto, mentre per la copia per il Comune, visto che domani è il Santo Patrono... consegnerò quanto elaborato al Protocollo del Comune di Sommacampagna... solo mercoledi mattina... assieme ad un volume a titolo: "il Passante di Mestre una strada per l'Europa" che ho recuperato a Geo Oikos la settimana scorsa.
N.B.
Nel documento elaborato sono state riportate delle immagini tratte da un bozza di modello tridimensionale che ho ripreso in
questo video... al fine di rendere più chiara la proposta da sottoporre all'attenzione dell'Amministrazione Comunale... come "Osservazione Preventiva al P.A.T.".
.

Commenti