L'ultimo Hotel della spiaggia e poi vivere... (per tre giorni) com'era il territorio prima della cementificazione.

Lunedi scorso, scrivendo questo messaggio: "Se degli ERRORI (riparabili) non sono stati riparati. Se ora verrà accertato che questi ERRORI sono REATI PENALI, non era meglio riparare gli ERRORI?" l'avevo terminato con questa frase: "ViViCaselle per ora si ferma qui... "... e forse... "qualcuno" potrebbe aver capito (male).
Questro "qualcuno" potrebbe aver pensato che... mi ero arreso...
In realtà finito il NUOVO ESPOSTO che avevo presentato... avevo deciso di andare fare un giretto e trovare un paio di coppie di amici che non vedevo da anni. Prima tappa Roseto degli Abruzzi e seconda tappa Gubbio.
.
.
.
.
.

.
Se devo scegliere un Hotel dove riposarmi un pò... scelgo l'ultimo della spiaggia, quello più lontano dal centro del paese e magari che abbia un accesso diretto sulla spiaggia... senza strade da attraversare... Perchè se esco dall'hotel e vado in spiaggia... se giro "a destra" trovo il caos e decine di persone per metro quadrato... ma se giro "a sinistra"... trovo il nulla e se va bene incrocio solo qualche persona per km... E cosi, con questo metodo, tre giorni di relax assoluto al Roses Hotel... di Roseto degli Abruzzi, valgono come 15 giorni in mezzo al caos.
.

.
Quindi se "qualcuno" ha creduto che mi fossi arreso... beh!!! si è sbagliato... e di parecchio anche.
Sono bastati 3/4 giorni di relax e di passeggiate sulla spiaggia (come sopra illustrata) per prepararmi ai prossimi giorni e alle prossime settimane.
Tre giorni di assoluto relax... passeggiate e biciclettate...
Oggi una visitina a Gubbio a salutare degli ex concittadini di Caselle
E se qualcuno credeva che me ne fossi andato... Beh!!! Sono tornato.

Commenti