F+L=F - Fluidum Landscape Energy - Idea by Arch. Kipar - Inaugurazione 26 agosto 2010 h. 17.30.

.
.
.
.

.
ANDREAS KIPAR con il Gruppo LAND sono presenti alla Biennale di Venezia, 12. Mostra Internazionale di Architettura “People meet in architecture”, nell’ambito di Culture_Nature c/o Spazio Thetis, Arsenale Novissimo con il progetto: Fluidum Landscape Energy - Idea by Arch. Andreas Kipar. Dal 29 agosto al 21 novembre 2010. Inaugurazione 26 agosto 2010 h. 17.30.
La sede di Thetis si trova all'Arsenale di Venezia ed è raggiungibile da Piazzale Roma, Ferrovia, San Zaccaria, Lido, Aeroporto. L'ingresso della sede di Thetis si trova presso la fermata BACINI delle linee circolari Actv 41, 42, 51, 52 (Giracittà).
.

ANDREAS KIPAR
Fluidum Landscape Energy
Il progetto Fluidum Landscape Energy ricerca il tema della continuità nelle tre dimensioni spaziali (x, y, z) esprimendosi all’interno del cortile dello Spazio Thetis attraverso tracce, fluide e reattive, quasi scie luminose, che diventano “contesto e opera” allo stesso tempo. Fluidum è il movimento di chi cammina, libera e manifesta la scelta di sostarvi. Queste tracce rappresentano il progetto d’installazione e si traducono nella realtà in solchi nel terreno.

Commenti