Oggi non ho avuto tempo di scrivere nulla... Non è il 1° Aprile. Non ne ho avuto il tempo. A domani. Ma due righe sul Catullo le scrivo.

Oggi non ho avuto tempo di scrivere e cosi vi faccio ascoltare un'intervista con il Presidente dell'Aeroporto di BARI, che pur essendo in possesso di Decreto VIA, dovendo eseguire dei lavori di modifica, questi lavori non vengono autorizzati senza una nuova V.I.A. e pertanto all'Aeroporto di Bari... i lavori non possono essere iniziati.
.

.
All'Aeroporto di Verona sono senza Decreto V.I.A. da sempre e... da sempre continuano ad eseguire opere e modifiche senza la Valutazione di Impatto Ambientale... E poi dicono che al Sud non rispettano le leggi. Mahh!!!! Sopratutto se si evidenzia che l'Aeroporto di Bari ha ben DUE Decreti VIA, UNO del 1995 (si avete letto bene... dal 1995) e UNO del 2008. (dimenticavo, chi dirige l'Aeroporto di Bari è un Veronese, un ex Dirigente della Catullo S.p.A.)
.

.
Domani riprendo a scrivere su ViViCaselle... e non sarà un 1° d'Aprile. A domani. Con una novità!!! O con una sorpresa... fate Voi.

Commenti