Oggi non ho tempo di scrivere su www.vivicaselle.eu ma dato che qualcuno si preoccupa se non scrivo, ecco qui un breve messaggio.

Se entro le 18 di ogni giorno... non scrivo un messaggio sul blog... di questa "assenza di messaggi"... qualcuno si preoccupa e poi mi telefonano chiedendomi... se sono ancora vivo... se mi hanno messo dato fuoco alla casa e/o... se mi hanno fatto saltare l'auto.
.
.
L'auto... casualmente qualche anno fa (a sentire i Vigili del Fuoco)... alle 3,50 di notte, avrebbe preso fuoco da sola. Io sostenevo un'altra tesi... anche per il fatto che in quel periodo ho dovuto denunciare ai Carabinieri delle, chiamiamole cosi, "molestie telefoniche". Fatto stà che l'auto per "autocombustione" si sarebbe incendiata da sola. Vabbè!!!
Dato che oggi non ho tempo di scrivere sul blog, visto che per domani mattina devo spedire due Raccomandate che sto ancora terminando. Oggi scrivo solo due righe... Tanto per far capire per chi si preoccupa per me... che sono sempre vivo e... sempre... all'erta sto. ViViCaselle riprenderà domani.

Commenti