Se con un "cavillo" riuscirò a fermare la Discarica delle Siberie... con un "cavillone" riuscirò a fermare la nuova Autostrada: SI-TA-VE?

Martedì 10 novembre 2009 avevo scritto questo messaggio: Arriva la NUOVA AUTOSTRADA, la "SI-TA-VE"... ed è ora di... "tirar fuori gli attributi"... (invito rivolto A TUTTI... anche AGLIEX).
Mercoledi 11 novembre 2009 avevo scritto quest'altro messaggio:
A Geo-Oikos il NUOVO Piano di Sviluppo del Catullo... che però è quello VECCHIO ed è... senza V.I.A. e V.A.S. e dopo la visitina dell'altro ieri in Fiera a Verona, oggi spedisco una prima parte del materiale documentale (recuperato a "Geo-Oikos")... alla Commissione Europea.
Ma ieri giovedì 12 novembre 2009, avevo anche scritto questo altro messaggio: Sentenze del Consiglio di Stato e del T.A.R. in materia di "Finanza di Progetto" (o "Project Financing")
Uno tra i più brevi che ho mai pubblicato nel quale avevo scritto solo questa frase:
Mi dispiace, ma oggi non ho tempo di scrivere......sto studiando. Studiando... "ste robe":"Sentenze del Consiglio di Stato in materia di Finanza di Progetto" "Sentenze del T.A.R. in materia di Finanza di Progetto"chissa... forse potrebbe anche essermi utile... per esempio: Discarica Siberie?
In realtà - quello che sto studiando - non mi serve solo per la Discarica della Siberie, ma forse potrebbe essermi utile per altro, ad esempio: Se con un "cavillo" riuscirò a fermare la Discarica delle Siberie, con un "cavillone" riuscirò a fermare la nuova Autostrada: SI-TA-VE... che distruggerà definitivamente la qualità -residua - della vita della Popolazione di Caselle?
.
A proposito della nuova Autostrada: SI-TA-VE...
date un'occhiata a questo sito web:
il Passante Verde

Commenti