La quiete prima della tempesta? Strane sensazioni in questi giorni!!! Dovrò incaxxarmi... tra poco?


Da qualche giorno... ho uno strano "pensiero"... o uno strano "presentimento"... del tipo: "La quiete prima della tempesta"... Come se dovesse succedere qualcosa di grosso... di importante e di enorme... ma non ho la più pallida idea (forse) di cosa starebbe per succedere. Questa "attesa" mi rende nervoso e agitato... anche se non comprendo il motivo. In ogni caso... e per qualsiasi cosa... io sono pronto!!! Ovviamente!!! Prontissimo.
Altro pensiero simile al primo ma forse anche all'opposto è quando penso a giustificare questo strano stato di ansia e/o di nervosismo, con un'altra domanda... "vuoi vedere che ora comincia la battaglia finale"... come se dovessi "rilassarmi" prima di cominciare qualcosa che potrebbe essere definitivo e irriversibile... Strane sensazioni... strani presentimenti... Che starà per succedere? O cosa devo far succedere?
Una cosa è certa. Dopo domani in Fiera a Verona c'e: "GEO-OIKOS" e potrò prendere visione dei Piani di Sviluppo e dei Piani di Espansione dell' Aeroporto Catullo e del Quadrante Europa... e dopo vedrai che sarò costretto a scrivere alla Commissione Europea.

E non solo scrivere alla Commissione Europea... mi sa!!!
Poi in qualche ufficio pubblico... qualcuno potrebbe incaxxarsi?

Commenti