A quanto pare i "miei" politici non smettono mai di dimostrare chi sono... visto che dal 3 al 7 Gennaio verrà Demolita la Torre dell'Ex Acquedotto di Caselle.

Vista l'Ordinanza n° 61 oggi pubblicata ad oggetto: "Ordinanza di modifica della viabilita' via Piazza del Donatore dal giorno 3 al giorno 7 gennaio 2019 per l'esecuzione di lavori"... a quanto pare i "miei" politici non smettono mai di dimostrare chi sono... e visto che dal 3 al 7 Gennaio verrà Demolita la Torre dell'Ex Acquedotto di Caselle... anche oggi - pur avendo dell'altro da fare - devo scrivere una PEC.
.
Ovviamente - anche se oggi è il 31.12.2018 - ho immediatamente provveduto a scrivere e a spedire una PEC avente ad oggetto: "Richiesta di Annullamento dell’Ordinanza n° 61 del 31.12.2018 avente oggetto: “Ordinanza di modifica della viabilità Via Piazza del Donatore dal giorno 3 al giorno 7 gennaio 2019 per l'esecuzione di lavori”" e ad inviarla al Ten. Elisa Folla - Vice Comandante Polizia Municipale Sommacampagna e per conoscenza, inviarla anche al Comandante della Stazione dei Carabinieri di Sommacampagna (VR).
.
.
.
Premesso che in data 5 Ottobre 2018 il sottoscritto ha inviato una PEC ad oggetto: “Richiesta di riconsiderare la Demolizione della “Torre Piezometrica” di Caselle al fine di restaurarla, metterla in sicurezza e quindi destinarla a nuovi utilizzi pubblici”… alla quale PEC… ne i Politici e tantomeno i Tecnici hanno mai risposto a riscontro.

Premesso che in data 2 Novembre 2018 il sottoscritto ha inviato una seconda PEC ad oggetto: “Diffida al procedere con la Demolizione della “Torre Piezometrica” di Caselle”e … anche questa PEC è rimasta… senza alcun riscontro.

 

Vista l’Ordinanza n° 61 del 31.12.2018 ad oggetto: “Ordinanza di modifica della viabilità Via Piazza del Donatore dal giorno 3 al giorno 7 gennaio 2019 per l'esecuzione di lavori”… un’Ordinanza a firma del Ten. Elisa Folla nella sua qualità di  Vice Comandante della Polizia Comunale di Sommacampagna - il cui testo cosi si conclude:



Essendo evidente che anche il presentare un Ricorso al TAR entro il giorno di Martedi 2 Gennaio 2019 e/o presentare Ricorso al Ministero dei Trasporti non si otterrà alcun risultato in tempo utile per impedire la demolizione dell’ex Acquedotto Comunale, con la presente SI CHIEDE l’ANNULLAMENTO dell’ORDINANZA n° 61 del 31 Dicembre 2018.


Per quanto di conoscenza del sottoscritto, non esisterebbe nessuna Perizia Tecnica mai Asseverata da un Ingegnere Strutturista che abbia mai accertato la necessità che la Torre Piezometrica sia da abbattere e quindi l’azione che vuole eseguire l’Amministrazione Comunale parrebbe essere illegittima e suscettibile di accertamenti anche erariali.  

 

SI CHIEDE l’ANNULLAMENTO dell’ORDINANZA n° 61, anche perché, ad oggi, il sottoscritto non ha ancora ricevuto alcun riscontro alle PEC del 5.10.2018 e del 2.11.2018 e pertanto potrebbe configurarsi anche il Reato di Omissioni di Atti d’Ufficio da parte dei Tecnici Responsabili del procedimento, a quanto pare, in capo al Servizio Lavori Pubblici.

Ciò premesso e come richiesto, si invia per conoscenza questa PEC anche al Comando della Stazione dei Carabinieri di Sommacampagna, in quanto si preannuncia che è intenzione del sottoscritto presentarsi in Piazza del Donatore a Caselle alla mattina di Giovedi 3 Gennaio 2019 al fine di poter impedire con qualsiasi mezzo “lecito” l’esecuzione di detta Ordinanza e quindi tentare di impedire la demolizione della Torre Piezometrica dell’ex Acquedotto Comunale.

Distinti Saluti.
.
Ovviamente dopo averla scritto la PEC... la PEC l'ho spedita.
.
.
.
.

.

Commenti