Dato che... "Non c'è due senza TE"... spedita la terza PEC al Segretario Comunale.

Se l'altro ieri ho scritto questo messaggio: "Se i "miei" Politici non rispondono e i "loro" Tecnici fanno finta di niente... ho deciso di scrivere al Segretario Comunale" e se ieri ho scritto questo messaggio: "Anche oggi - come ieri - ma forse anche domani... scriviamo al Segretario Comunale di Sommacampagna", dato che... "Non c'è due senza TE"... oggi ho spedito la terza PEC al Segretario Comunale che ha questo oggetto: "Richiesta di una “CELERE e URGENTE risposta” alla Comunicazione, già inviata in data 22.12.2017 e relativa all’annullamento della DCC-73/17".
.
.
.
PEC che ho cosi iniziato...
.

Utilizzando lo “slogan” di una delle Campagne Elettorali del Sindaco: “Non c’è due senza te”, dopo le due comunicazioni di ieri e dell’altro ieri, oggi una 3^ Comunicazione che invio sempre al Segretario Comunale, ricordando prima però alcuni brani dal Documento Programmatico del Sindaco - Allegato alla Delibera di Consiglio Comunale n° 4 del 10 Giugno 2014 - iniziando da due brani del capitolo: “Valori e Visione”...

.
PEC che ho cosi terminato...
.

Considerato che domani scadono i 15 giorni entro i quali “ho atteso un segnale” da parte dell’Amministrazione Comunale, certo che il Consiglio Comunale non provvederà all’annullamento in autotutela della DCC n° 73 dell’11.12.2017 e dato che per presentare un Ricorso al TAR contro quella Delibera manca poco più di un mese, con la presente… sono a chiedere una celere e urgente risposta alla Richiesta del 22.12.2017In attesa di un celere ed urgente riscontro (comunque non oltre Giovedi 11.01.2018) si porgono distinti saluti.

Commenti