Se un giornalista mi chiede delle informazioni... io rispondo e se poi ne esce anche un articolo... ancora meglio.

Se Giovedi 17 Agosto 2017 dopo aver pubblicato questo messaggio: "Sul Decreto V.I.A. dell'Aeroporto Catullo - dopo 3 settimane - ancora nessun Comunicato Stampa dei "Catulliani"... come mai?"... un Giornalista di Villafranca Week mi ebbe a chiedere delle informazioni in merito a quanto avevo evidenziato sul mio blog... ovviamente ho risposto e ho dato la mia versione dei fatti... immaginando che poi sarebbe uscito un articolo.
.
Poi quando Sabato scorso - su Villafranca Week - è stato pubblicato un articolo a titolo: "«Nuovo Catullo», anche il Ministero approva"... con sopra titolo: "Infrastrutture. Un piano importante che prevede investimenti per l'ammodernamento e l'ampliamento dell'aeroporto. tra cui una nuova torre di controllo"... e con questo sotto titolo: "Sandrini: «Dopo tre settimane dalla pubblicazione del Decreto VIA dello scalo ancora nessun comunicato Stampa della società»"... visti i risultati... direi che ne è uscito un bell'articolo... ben oltre le mie aspettative... che ha toccato tutti i temi dell'intervista.
.





.
Non avendo il file pdf della pagina pubblicata sabato scorso su Villafranca Week, non posso ricopiare i testi e quindi li dovete leggere dalle scannerizzazioni ul cartaceo.

.
Ciò premesso, che dire... ora aspettiamo di leggere un qualsiasi Comunicato Stampa dell'Aeroporto e/o della SAVE spa... evidenziando che le... tre settimane di silenzio stampa dei "catulliani" permane... ormai sono già diventate quasi 4... 
.
E sempre in merito al Decreto VIA pubblicato il 27 Luglio scorso, speriamo che nel frattempo - sempre i "catulliani" - abbiano da aggiornare il loro sito web... quello della sezione AMBIENTE... perchè ad oggi quello che in quella sezione c'è scritto è questo sotto riportato.
.
.
Ciò premesso, se il Comune di Sommacampagna volesse presentare Ricorso al TAR contro il Decreto VIA del Piano di Sviluppo dell'Aeroporto Valerio Catullo... ora rimangono poco più di 30 giorni per agire e cercare di difendere la qualità della vita della popolazione di Caselle.

Commenti